La food blogger e personaggio televisivo Benedetta Rossi, protagonista del programma culinario Fatto in Casa Per Voi, ha condiviso su Instagram la notizia della morte di una sua cara parente, la zia Giulietta.

Sui social Benedetta Rossi aggiorna i fan sui suoi progetti lavorativi, le novità, e anche se non condivide spesso momenti della sua vita privata e personale, in alcune rare occasioni molto importanti decide di mettere al corrente i fan di quello che le succede. Nella giornata di ieri ha dedicato delle tenere parole per la sua amata zia, scomparsa a 95 anni.

Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato”, ha scritto la food blogger. “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo”.

Benedetta Rossi ha spiegato che stava tornando a casa da Milano, dove aveva appena finito di girare il suo nuovo programma TV, e che mancava da casa da due settimane.

La food blogger non vedeva l’ora di tornare per raccontare a zia Giulietta tutte le novità: “Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona”, ha raccontato Benedetta Rossi.

La cuoca ha spiegato che, dopo la morte di sua nonna, la scomparsa di zia Giulietta ha rappresentato per lei la dipartita di un altro “pilastro” della sua vita e che, al momento, vorrebbe scrivere tante cose per ricordare sua zia, ma il dolore è troppo vivo e forte.

L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”, ha concluso Benedetta Rossi nel post, che raccoglie vari momenti della vita di sua zia Giulietta, mentre è insieme ai suoi cani, alla nonna di Rossi, mentre fa la pasta fatta in casa e mentre guarda orgogliosa il libro di ricette della nipote, Fatto in Casa da Benedetta.

Benedetta Rossi tornerà presto in TV con il nuovo cooking show Ricette d’Italia – Il gusto della sfida, in cui per la prima volta indosserà le vesti di conduttrice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!