Michael Phelps e Nicole Johnson aspettano il quarto figlio
La coppia ha annunciato l’arrivo del bambino con un dolce post Instagram: "Aspettiamo il quarto Phelps per il 2024".
La coppia ha annunciato l’arrivo del bambino con un dolce post Instagram: "Aspettiamo il quarto Phelps per il 2024".
Michael Phelps e Nicole Johnson si preparano ad allargare la famiglia: lo ha comunicato la moglie dell’atleta tramite un post Instagram, con una foto nella quale mostrava il pancione a una partita della National Football League.
E la data dell’annuncio non è casuale: il 29 ottobre, infatti, è anche l’anniversario di matrimonio dei due, che sono convolati a nozze nel 2016 dopo nove anni di fidanzamento. “Ricordi del 29 ottobre degli ultimi sette anni con te, Michael Phelps (non trovo la foto del 2019)”, scrive Johnson nella descrizione della carrellata di scatti. “Buon anniversario al mio migliore amore, marito e partner per la vita. Non avrei potuto chiedere di meglio!”.
Poi, l’annuncio: “Per chi se lo stesse chiedendo… Sì! Aspettiamo il quarto Phelps per il 2024”. Nella prima foto della serie, infatti, si vede il pancione della donna, che lei accarezza con la mano mentre abbraccia il marito.
E sono tantissimi i commenti dei fan: “Speriamo che sia una femmina stavolta, congratulazioni”, “Buon anniversario! Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al numero 4”, “Congratulazioni, avete tanto da festeggiare!!”, scrivono gli utenti sotto al post.
Oltre al piccolo in arrivo, Michael Phelps e Nicole Johnson hanno già tre figli: Boomer, di 7 anni, Beckett, di 5, e Maverick, di 3. La coppia aveva parlato di genitorialità in un’intervista del 2021 al magazine People: “Non reprimiamo le emozioni. Insegniamo loro che papà o mamma stanno attraversando diversi momenti e dobbiamo dare loro spazio o chiedere se vogliono un abbraccio. E questo ha insegnato loro che anche i loro sentimenti possono essere ascoltati”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?