Incendi a Los Angeles, distrutta la casa di Milo Ventimiglia e della moglie incinta al 9° mese

L'attore è fra le celebrità sfollate assieme alla moglie Jarah Mariano, incinta al 9° mese. "Pensi a tutti i ricordi in ogni angolo della casa. Poi vedi anche le case dei tuoi vicini e tutto ciò che le circonda, e ti si spezza il cuore".

Gli incendi che stanno devastando Los Angeles ormai da giorni e che hanno causato finora 24 vittime hanno distrutto anche le case di diverse celebrity; fra loro c’è Milo Ventimiglia, l’amato Jess Mariano di Una mamma per amica e ora protagonista della serie This Is Us, che nei roghi della città californiana ha perso la propria abitazione.

Lo ha raccontato lo stesso attore a CBS Evening News, spiegando che lo scorso martedì lui e la moglie, Jarah Mariano, incinta al nono mese, sono stati costretti a lasciare la casa portando con sé tutto ciò che avevano, non potendo però salvare dalle fiamme alcune cose importanti, ad esempio le cose per il bambino in arrivo. Tutto andato distrutto, ha raccontato Ventimiglia.

“Credo ci sia un momento di shock in cui realizzi: ‘Sta succedendo davvero’ – ha detto, raccontando di come lui e Mariano abbiano guardato dalle telecamere la loro casa venire avvolta dalle fiamme – Poi, a un certo punto, spegni tutto. Ti chiedi: ‘Che senso ha continuare a guardare?’… Abbiamo accettato la perdita. Pensi a tutti i ricordi in ogni angolo della casa. Poi vedi anche le case dei tuoi vicini e tutto ciò che le circonda, e ti si spezza il cuore”.

Ciononostante, Milo Ventimiglia sta dimostrando una forza sorprendente: “Abbiamo buoni amici, persone straordinarie che ci sostengono. Ce la faremo. Moglie, bambino e cane sono le cose davvero importanti”.

Una curiosa coincidenza riguarda il suo personaggi in This Is Us, Jack Pearson, che perde la vita proprio per aver inalato fumo dopo l’incendio della sua casa di famiglia. Scene che, dice oggi, lo hanno impressionato particolarmente mentre le stava girando: “C’era il fuoco proprio davanti a me – diceva a Variety nel 2018 – Il sibilo del gas era assordante, ma il suono delle fiamme vere era ancora più profondo, potente e terrificante. È qualcosa che spero che le persone non debbano mai affrontare”.

Purtroppo, dopo aver vissuto un dramma del genere anche nella vita reale, oggi l’attore ha deciso di impegnarsi concretamente in un’opera di sensibilizzazione sulla sicurezza per evitare gli incendo

Oggi, dopo aver vissuto nella realtà questa esperienza, Milo Ventimiglia ha deciso di impegnarsi attivamente per sensibilizzare sulla sicurezza per evitare gli incendi, in particolare quelli che devastano regolarmente la California. Altre celebrità sono state costrette a sfollare dal Palisades Fire e dall’Eaton fire, come Adam Brody, Leighton Meester, Anna Faris e Jamie Chung.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!