"Molto dolore ma ho deciso io di allontanarmi" le parole di Francesca Pascale per Paola Turci

Francesca Pascale ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato della fine della storia con Paola Turci. "Soffro ma ho deciso io di allontanarmi".

A qualche giorno dalla conferma dello scioglimento dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, quest’utlima ha deciso di parlare apertamente della fine della sua relazione con la cantante, con cui si è sposata nel 2022, in un’intervista con il Corriere della Sera.

La notizia della fine del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci era stata diffusa da Dagospia, che aveva riportato come gli atti dello scioglimento della loro unione civile fossero stati già depositati dalla giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze, che “ha omologato l’accordo di divorzio”.

A pochi giorni dal divorzio Francesca Pascale ha parlato con il Corriere del fatto che è stata lei ad allontanarsi. “Soffro, ma ho deciso io di allontanarmi”, ha detto l’imprenditrice, parlando di come stia attraversando una separazione “dolorosa”.

Dopo 5 anni di amore con Paola Turci, di cui 2 da sposate, Pascale ha spiegato che sta attraversando un grande dolore, “ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi”, ha spiegato, dichiarando che si tratta di un atto di amore nei propri confronti e di conseguenza “è per questo che ho deciso di allontanarmi”.

Francesca Pascale, che di recente ha fatto parlare di sé grazie ai suoi successi in campo immobiliare, ha parlato di “fallimento” per quanto riguarda, invece, il fronte sentimentale. In particolare ha specificato che le voci circolate nelle ultime settimane riguardanti presunti tradimenti e gelosie non corrispondono al vero, e che il gossip l’ha molto ferita. “Quel ‘Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata’, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica”, ha detto Francesca Pascale riferendosi a una frase che ha rivolto a Francesca Fagnani in uno dei fuorionda di Belve, e che aveva dato adito a molte voci.

Pascale ha ricordato che, anche se riconosce il suo passato come “ingombrante”, c’è un limite a tutto, e i gossip e le cattiverie circolate in questi giorni “mi hanno molto ferita”, aggiungendo che proprio come nelle storie d’amore etero anche in quelle omosessuali possono esserci problemi e possono finire, “a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B”.

Francesca Pascale ha anche parlato di Silvio Berlusconi, a cui è stata legata sentimentalmente per 15 anni, come della persona “più importante della mia vita, come mia madre e le mie sorelle”, e grazie alla quale può condurre la vita che ha adesso, da “persona privilegiata”.

Pascale ha anche ricordato come ha reagito Silvio Berlusconi alla notizia del matrimonio con Paola Turci: “”Mi ha detto: ‘Ma sei matta? Allora non ti ho insegnato nulla. Devi proprio essere innamorata””.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!