Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Ketty Roselli, attrice 51enne nota soprattutto per avere lavorato in teatro, anche se la popolarità era arrivata grazie a due serie Tv di particolare successo, Don Matteo e Centovetrine, dove interpretava la dottoressa Flavia Cortona. La donna era un’artista a tutto tondo, avendo avuto modo di dimostrare il suo talento anche come cantante e ballerina, oltre che nei musical.

La sua morte è stata annunciata tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava – si legge – Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose”.

Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”, così si conclude il post. A questo seguono le indicazioni sui funerali, che si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle ore 11:00.

Diversi i colleghi che hanno voluto ricordare Ketty Roselli sui social. Incredula Flora Canto: “Senza parole. Solo un grande dolore. Ciao Ketty”. “Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”, è il messaggio di Ludovica Di Donato. A loro si è unito anche il regista e attore Massimiliano Bruno, che ha scritto: “Addio Ketty Roselli, ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare“. A ricordarla ci ha pensato anche Matilde Brandi, che ha scritto: “Ciao Ketty, ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina“. “Ciao piccolè“, le ha scritto invece Michele La Ginestra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!