Morta a 51 anni l'attrice Ketty Roselli: aveva recitato in Centovetrine
L'annuncio della scomparsa è stato dato con un post pubblicato sul su profilo instagram, i funerali saranno celebrati a Roma con rito buddista.
L'annuncio della scomparsa è stato dato con un post pubblicato sul su profilo instagram, i funerali saranno celebrati a Roma con rito buddista.
Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Ketty Roselli, attrice 51enne nota soprattutto per avere lavorato in teatro, anche se la popolarità era arrivata grazie a due serie Tv di particolare successo, Don Matteo e Centovetrine, dove interpretava la dottoressa Flavia Cortona. La donna era un’artista a tutto tondo, avendo avuto modo di dimostrare il suo talento anche come cantante e ballerina, oltre che nei musical.
La sua morte è stata annunciata tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava – si legge – Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose”.
“Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”, così si conclude il post. A questo seguono le indicazioni sui funerali, che si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle ore 11:00.
Diversi i colleghi che hanno voluto ricordare Ketty Roselli sui social. Incredula Flora Canto: “Senza parole. Solo un grande dolore. Ciao Ketty”. “Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”, è il messaggio di Ludovica Di Donato. A loro si è unito anche il regista e attore Massimiliano Bruno, che ha scritto: “Addio Ketty Roselli, ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare“. A ricordarla ci ha pensato anche Matilde Brandi, che ha scritto: “Ciao Ketty, ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina“. “Ciao piccolè“, le ha scritto invece Michele La Ginestra.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?