È morto Billy Miller: l'attore di Febbre d'amore e General Hospital aveva 43 anni
Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli di successo nelle due soap, si è spento a 43 anni lo scorso venerdì. Ancora sconosciute le cause del decesso.
Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli di successo nelle due soap, si è spento a 43 anni lo scorso venerdì. Ancora sconosciute le cause del decesso.
Venerdì scorso, 15 settembre 2023, è morto Billy Miller, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli di successo nelle soap General Hospital e Febbre d’amore, dove recitava nel panni Jason Morgan (poi Drew Cain) e Billy Abbott. A dare la triste notizia è stata la sua manager, Marni Sparer, la quale, nonostante non siano ancora rese note le cause del decesso, ha spiegato a USA Today di come l’attore soffrisse di depressione da anni.
Miller, 43 anni, lascia la madre Patricia e la sorella Megan e, come sottolinea la manager “Lascia dietro di sé anche moltissimi amici e colleghi a cui mancheranno la sua calda personalità, il suo spirito generoso e la sua genuina gentilezza”. Sparer, inoltre, ha anche fatto comunicato come la famiglia vorrebbe fosse ricordato, ovvero con donazioni in suo onore al Texas Scottish Rite Hospital for Children.
Commossi i pensieri di amici e colleghi, come quello di Eileen Davidson, al fianco di Billy Miller in Febbre d’amore, che su X ha pubblicato una foto è in compagnia dell’attore al Daytime Emmy, seguita da queste parole: “Il suo fascino contagioso e il suo calore hanno lasciato ricordi indelebili in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averlo nella nostra vita. Mi mancherà quel sorriso. Ti voglio bene Billy”, ha commentato”.
I'm so sad to hear of Billy Miller's passing. His infectious charm and warmth left lasting impressions on all of us who were lucky enough to have him in our lives. Im gonna miss that mischievous smile. Love you Billy. pic.twitter.com/kTnML9Zxlw
— Eileen Davidson (@eileen_davidson) September 17, 2023
O le belle parole dedicategli da Jon Lindstrom, collega conosciuto sul set di General Hospital: “Billy Miller era dotato, intelligente, divertente e un grande amico che riusciva ad impressionare tutti coloro che gli erano vicini. Non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto di indossare questa maglietta per aiutare a far crescere le donne nel nostro settore. Il suo cuore era nel posto giusto e ridevo sempre quando lo avevo intorno”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?