Lo youtuber MrBeast si è fatto seppellire vivo per una settimana: ecco com'è andata

Lo youtuber ha raccolto oltre 300 milioni di visualizzazioni con un video nel quale è rimasto seppellito sottoterra per una settimana: “Non avevo immaginato quanto sarebbe stato difficile”.

MrBeast, lo youtuber più seguito al mondo, ha raccolto oltre 300 milioni di visualizzazioni postando un video nel quale mostrava la sua settimana vissuta sottoterra. In 19 minuti Jimmy Donaldson , questo il suo vero nome, ha spiegato tutti i dettagli dell’esperimento ai suoi follower: “È la cosa più spaventosa che io abbia mai fatto”, ha detto.

Per rimanere una settimana seppellito sottoterra, Donaldson ha utilizzato una sorta di bunker sotterraneo a forma di bara dotato di tutti i comfort, ovvero un sistema di aerazione, acqua, cibo in scatola, radio per comunicare con l’esterno e spazio. E poi, naturalmente, manubri pesi, snack.

Quando non dormo non penso al fatto che sono intrappolato in questa bara – ha detto lo youtuber nel video -. Ma non sempre è così. L’obiettivo, per la mia salute mentale, è dormire il più possibile”, ha confessato mentre si riprendeva.

Arrivato all’ultimo giorno, MrBeast ha confessato di essere emozionato: “Quando aprirò gli occhi domattina ci sarà qualcuno a tirarmi fuori da questa bara. Non so perché sto piangendo, ma non vedo l’ora di vedere la luce del sole domani. Quando uscirò, diranno che puzzo”.

Poi, l’estrazione: “È difficile descrivere l’aspetto del sole dopo che non lo vedi per sette giorni di fila. Ho ricominciato a piangere, non so perché. Ce l’abbiamo fatta!”, ha detto, mentre un medico lo aiutava a rimettersi in piedi. “Va tutto bene, è una sensazione pazzesca”.

Ma MrBeast non è nuovo a questo tipo di contenuti: sono celebri, per esempio, il suo video girato in Antartide, o quello in cui distrugge una Lamborghini. Lo youtuber, infatti, gira i suoi video in modo professionale: per questa challenge, in particolare, è stato seguito da una équipe di tecnici e medici legali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!