Naomi Campbell aggredita a Parigi: ora sulla sedia a rotelle
Aggredita e derubata Naomi Campbell si trova ora sulla sedia a rotelle dopo un intervento delicato alle ginocchia.

Aggredita e derubata Naomi Campbell si trova ora sulla sedia a rotelle dopo un intervento delicato alle ginocchia.
Il karma non guarda in faccia nessuno, nemmeno la venere nera. Sia chiaro, non voglio fare dell’ironia, ma è qui scritto. Nero su bianco. Conosciuta oltre che per essere una delle top model più belle, pagate e famose al mondo, anche per il suo carattere burrascoso e violento, Naomi Campbell questa volta non le ha date ma le ha prese.
Aggredita per derubarla e in seguito malmenata, la venere riporta gravi traumi, un legamento del ginocchio lacerato e ha tempestivamente subito un intervento che la vedrà costretta all’uso della sedia a rotelle per parecchio tempo. L’aggressione risale a più di un mese fa, ma solo oggi il New York Post l’ha resa pubblica. Un uomo ha pedinato per lungo tempo la top model e con un complice ha colto di sorpresa Naomi mentre stava salendo su un taxi. Una caduta violentissima che ha spezzato le gambe della Campbell lacerandone i legamenti al ginocchio. L’attuale fidanzato (Vladimir Doronin) ha immediatamente chiamato i soccorsi e l’ha trasportata con il suo jet privato in Colorado per farla visitare e operare dal miglior chirurgo ortopedico al mondo: il prof. J.Richard Steadman.
Per ora le notizie si fermano qui.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?