Natasha Archer, chi è la donna promossa da Kate Middleton a sua assistente privata senior
Da assistente personale di Kate Middleton ora Natasha Archer è stata promossa dalla principessa del Galles assistente privata senior sua e del marito William.
Da assistente personale di Kate Middleton ora Natasha Archer è stata promossa dalla principessa del Galles assistente privata senior sua e del marito William.
Kate Middleton, 42 anni, ha nominato Natasha Archer (prima sua assistente personale) assistente privata senior sua e di suo marito, il principe William, promuovendola di grado per gli sforzi e la lealtà dimostrati dalla donna, che le è stata a fianco anche in questi mesi così difficili.
Nel complesso periodo dalla diagnosi del cancro fino al periodo della guarigione la principessa del Galles ha potuto contare su una cerchia ristretta di fidati collaboratori, oltre che sulla sua famiglia, e una di questi è stata sicuramente la sua assistente personale, Natasha Archer, 37 anni, che come si evince dal suo profilo LinkedIn è appena stata promossa da Kate Middleton ad assistente privata senior, un ruolo di maggiore rilievo e dallo stipendio più generoso.
“Natasha merita questo riconoscimento”, ha dichiarato una fonte vicina alla principessa del Galles al Daily Mail. “Perché è incredibilmente discreta e leale nei confronti di Middleton”.
Claudia Joseph, autrice di Kate: The Making of a Princess, ha dichiarato inoltre che Natasha Archer è stata “al fianco di Kate da quando si è unita alla Famiglia Reale ed è per lei un pilastro mentre combatte la sua battaglia contro il cancro”.
Natasha Archer, infatti, è stata una delle poche persone a fare visita a Kate Middleton quando era ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico all’addome, e non ha mai lasciato il suo fianco, una lealtà e una dedizione che la principessa del Galles ha voluto premiare con questo nuovo ruolo.
La neo assistente privata senior del principe e della principessa del Galles si è diplomata alla Uppingham School di Uppingham, e ha iniziato a lavorare per la royal family nell’ufficio del Duca e della Duchessa di Gloucester, a soli 20 anni.
Natasha Archer ha poi avuto l’incarico di curare il guardaroba di Kate Middleton, fino a diventare la sua assistente personale: è stata lei, infatti, a essere al fianco della principessa durante la nascita dei tre figli George, Charlotte e Louis, e ad accompagnarla nei tour internazionali della Royal Family.
L’assistente privata senior del principe e la principessa del Galles ha anche ricevuto dalla Corona, come merito per il suo ottimo lavoro, la nomina a membro dell’Ordine Reale Vittoriano.
Archer è sposata col fotografo Chris Jackson, un reporter specializzato in eventi reali, con cui condivide due bambini, di 6 e 2 anni.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?