Adele, 36 anni, ha messo a tacere un hater durante il suo spettacolo del 1° giugno, il primo giorno del Pride Month, a Las Vegas.

Durante il suo spettacolo a Las Vegas, sabato scorso, la cantautrice si è presa un momento per richiamare un membro del pubblico che ha fatto un commento dispregiativo sul Pride Month, celebrazione dedicata ai membri della comunità LGBTQIA e ai loro diritti, che dura per tutto il mese di giugno.

Sebbene il commento dell’hater non sia stato ripreso dalle telecamere, Adele ha dichiarato, in una clip girata da un fan: “Sei venuto al mio fott*to show e dici che il Pride fa schifo? Sei forse stupido?”, ha chiesto la cantante, in direzione della platea, mentre il pubblico del Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas la applaudiva con fragore. “Non essere così fott*tamente ridicolo”, ha aggiunto Adele, “Se non hai niente di carino da dire, stai zitto. Va bene?”.

Adele, vincitrice di 16 Grammy, non ha mai avuto paura di esprimere le sue opinioni durante i suoi spettacoli Weekends with Adele, a Las Vegas, e ha sempre dimostrato apertamente e con grinta il suo sostegno alla comunità LGBTQ+: il commento di questo fine settimana, infatti, non è stato affatto il primo con cui Adele si è espressa contro i membri del pubblico che urlavano commenti offensivi.

Nel luglio del 2023, la cantante ha anche parlato del galateo durante i concerti, denunciando le persone che hanno “dimenticato” come comportarsi durante gli spettacoli, dopo che star come Bebe Rexha, Kelsea Ballerini e Billie Eilish sono state colpite da oggetti volanti sul palco durante i loro concerti dai membri del pubblico.

In un filmato ripreso dai fan, Adele ha detto: “Avete notato come la gente stia dimenticando il galateo degli spettacoli in questo momento? La gente lancia oggetti sul palco”. La cantante ha poi scherzato dal palco, con un cannone per sparare le magliette in mano: “Vi sfido a lanciarmi qualcosa! Vi ucciderò, ca*zo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!