Il 26 luglio l’influencer Michelle Comi festeggerà i suoi 30 anni e, per l’occasione, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un elenco di regali che i suoi followers potrebbero farle, tutti molto costosi, come bracciali di Cartier da 30 mila euro.

La lista dei desideri di Michelle Comi era suddivisa in base alle categorie economiche degli imprenditori che la seguono: “Per il mio compleanno, ho creato una wishlist dividendo i regali per categorie: imprenditori bassi, imprenditori medi e imprenditori alti”, ha spiegato Comi, aggiungendo che per i regali relativi agli imprenditori alti, “ovviamente, il regalo sarà dai 5mila in su”, mentre per quelli medi dai 3 ai 5mila euro, e per quelli bassi dai 1000 ai 3mila euro. “Per tutti gli altri, mi bastano i vostri auguri. Non fatemi regalini da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente”.

Nella categoria dei regali per gli imprenditori alti Michelle Comi ha inserito una vacanza a New York e anche gioielli di lusso come anelli e bracciali di Cartier, il cui valore arriva fino a 30mila euro. “Esiste una subcategoria per gli imprenditori alti ai quali chiedo questi bracciali di Cartier”, ha sottolineato l’influencer, mostrando le foto dei gioielli in questione, specificando che vuole i suoi regali premium platinum il prima possibile, e che “sto aspettando”.

Michelle Comi ha mostrato anche i regali nella sua wishlist per la categoria degli imprenditori medi, come due aspirapolveri Dyson, una stopper e una giacca, e ha anche mostrato alcuni regali già ricevuti, come un maglione di Louis Vuitton, diverse borse tra cui una di Prada e una di Diesel, e due portafogli, lamentandosi però che quest’anno “siamo sotto la media” per quanto riguarda la quantità di regali ricevuti, e che spera di riceverne altri.

Le richieste di regali, così costosi, verso i suoi followers hanno scatenato un’ondata di indignazione sui social nei confronti di Michelle Comi, che chiede “regali così costosi con tanta leggerezza”, come ha commentato un utente su Twitter. “È una mancanza di rispetto verso chi non può permettersi neanche lontanamente queste cifre”, ha aggiunto un altro utente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!