Nina Zilli sulla "dolce attesa" agli sgoccioli: "Sono un Frankenstein"
Nina Zilli condivide le sue sensazioni negli ultimi giorni prima del parto della sua primogenita, Anne Blue. "Dolce attesa? Cosa?! Sono un Frankenstein".
Nina Zilli condivide le sue sensazioni negli ultimi giorni prima del parto della sua primogenita, Anne Blue. "Dolce attesa? Cosa?! Sono un Frankenstein".
La cantutrice Nina Zilli, 43 anni, diventerà presto mamma della sua primogenita Anne Blue, avuta con il compagno Danti (all’anagrafe Daniele Lazzarin), che dovrebbe nascere proprio in queste settimane, con la scadenza data all’inizio dell’estate.
La cantante, sia nelle foto scattate dai paparazzi sia sui social, si mostra sempre allegra e spensierata, e non vede l’ora di abbracciare sua figlia. Insieme al compagno Danti, Nina Zilli ha riferito alla stampa che quando la bambina nascerà i tre si ritireranno in campagna e “ci prenderemo tutto il tempo di cui avremo bisogno per conoscerci e imparare come si fa”.
Nonostante la voglia di arrivare al traguardo e accogliere la primogenita, Nina Zilli non ha fatto mistero di quanto siano faticose le battute finali della gravidanza, e in una storia Instagram racconta di sentirsi “un Frankenstein”.
Nina Zilli dice con ironia di sembrare un “Ciccio Bello”, con le pieghe da ritenzione anche nei polsi, le mani “di Shrek” e i piedi di uno “Hobbit”, oltre che le caviglie come quelle di Candy Candy. “Dolce attesa? Cosa?!”, conclude con una risata autoironica la cantautrice.
A Oggi Zilli ha ammesso che, riguardo al termine “dolce attesa”, in realtà la gravidanza è “bella tosta come attesa, dolce è il pensiero di quello che sarà”, aggiungendo che la gravidanza ti trasforma, sia psicologicamente che fisicamente.
In particolare, la cantante ha sottolineato che gli ormoni “schizzano alle stelle”, capovolgendo il tuo umore e i tuoi pensieri, e che la maternità ti regala grandi gioie, ma anche tanti sbalzi di umore.
Nina Zilli ha concluso dicendo che è felicissima di avere una bambina, raccontando del giorno in cui ha scoperto il sesso del nascituro. In quel momento la cantante è stata contentissima e si è subito ricordata di quando, da piccola, “mi divertivo provando le scarpe di mia madre”.
La cantante, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, originaria di Piacenza, ha annunciato la sua gravidanza “forzatamente”, con lo spoiler da parte di Fiorello a Viva Rai 2 lo scorso gennaio, che aveva anticipato la notizia.
Lei e il compagno Danti, cantante e rapper, sono legati dal 2019, e si sono conosciuti grazie alla passione per la musica, durante la collaborazione del brano Tu e d’io.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?