La dolce dedica di Noemi Bocchi per il compleanno di Totti
La designer ha condiviso una story di auguri per il 47esimo compleanno del suo compagno, con una foto dei due corredata da una dolce dedica.
La designer ha condiviso una story di auguri per il 47esimo compleanno del suo compagno, con una foto dei due corredata da una dolce dedica.
Francesco Totti ha compiuto 47 anni: in occasione di questa ricorrenza, la sua compagna Noemi Bocchi ha postato nelle storie di Instagram una foto insieme, contornata dalla didascalia “Auguri vita”. Di sottofondo, il brano A te di Jovanotti.
Del resto, il compleanno di Totti non è una data casuale: il calciatore e la designer avevano infatti ufficializzato la loro frequentazione proprio il giorno del compleanno di lui, nel 2022, venendo immortalati durante la festa, in un ristorante a Santa Severa, in alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna il 5 di ottobre, dopo che avevano iniziato la loro frequentazione da qualche mese.
Ma Bocchi non è la sola ad aver fatto gli auguri via social all’ex calciatore della Roma: anche i suoi figli, Cristian Totti, di 17 anni, e Chanel Totti, di 15, gli hanno dedicato delle storie Instagram :“Auguri papo. Ti amo da morire. Per sempre io e te”, ha scritto il primo, scegliendo un vecchio scatto, di quando era bambino, in campo con papà indossando la maglietta della Roma. “Auguri, solo noi sappiamo” scrive invece la secondogenita, postando una foto con il fratello da piccoli, anche stavolta sul campo, mentre il papà si avvicina a loro.
La famiglia del calciatore ha infatti dimostrato di essere molto unita: nel mese di giugno, Totti e figli si sono concessi una vacanza negli Stati Uniti, in California, alla presenza di Noemi Bocchi e dei figli di lei. Il tutto era stato accompagnato da scatti pubblicati sui social, tra una visita alla Walk of Fame e una agli Studios di Hollywood.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?