Chiara Nasti è in dolce attesa per la seconda volta, come ha confermato il marito, Mattia Zaccagni, che in occasione del derby di Coppa Italia Lazio-Roma ha esultando mettendosi il dito in bocca e mimando il pancione con il pallone, come si usa tra i calciatori. L’influencer, come fa sempre, ama condividere le sue sensazioni con i follower, anche se a volte le sue parole fanno non poco discutere e scatenano gli hater.

Questa volta le è stata fatta una domanda da parte di un utente in merito alla cura dei capelli, aspetto importante per molte donne: “Come ti regoli con i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”. La sua risposta non ha però convinto molti: “Non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a ogni singola cosa – ha detto – Quando nascevano i bambini prima non c’erano tutte queste restrizioni”.

Fonte: Instagram @nastilove

Un’altra questione che ha suscitato perplessità ha poi riguardato la sua dieta, ma anche in merito a questo tema la futura mamma ha dato un’opinione che in pochi si sarebbero aspettati, soprattutto perché questa non è la sua prima gravidanza. “Se vado in un posto io il crudo lo mangio”, ha detto Chiara Nasti, pur sapendo come durante la gestazione tutti i ginecologi sconsigliano di mangiare cibo crudo.

Gli occhi attenti di chi la segue non si sono inoltre lasciati scappare un altro dettaglio importante, ovvero la presenza di un bicchiere di vino sul tavolo. Su Twitter c’è stato chi si è chiesto se fosse suo, ma c’è chi non ha grossi dubbi a riguardo: “Ho chiesto alla mia ragazza che si interessa di queste cose, mi ha detto che lei stessa ha dichiarato che anche se è incinta non si priva di questi piaceri”.

Nasti ancora una volta non si è mostrata infastidita per le polemiche che spesso nascono a causa di alcune sue dichiarazioni, anzi:. La giovane ha così chiarito ancora una volta la sua posizione sul sesso del nascituro (non ne è ancora a conoscenza) e sugli hater:  “Per me possono strapparsi i capelli e possono fare quello che vogliono – ha detto lei in risposta a una follower – Non me ne frega niente. Se avessi avuto come prima una femmina ci sarei rimasta un pochino male perché desideravo un maschietto. L’importante è che sia sano, lo sappiamo. Ora vorrei la femminuccia, così ho entrambi e posso lasciare tutte le mie cose alla mia bimba un giorno. Per me quelli che mi criticano sono cr**ini e basta. Mi fanno aumentare le view e i commenti”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!