Chiara Nasti e Mattia Zaccagni saranno a breve genitori per la seconda volta, a poco più di un anno dalla nascita del loro primogenito Thiago, venuto alla luce a novembre 2022. Le voci in merito a una possibile nuova gravidanza della 26enne circolavano già da qualche tempo, ma ogni dubbio a riguardo è stato fugato in occasione del derby di Coppa Italia Lazio-Roma, in cui il calciatore è andato a segno e ha poi esultato mettendosi il pallone sotto la maglietta e mimando le forme di un pancione.

L’influencer negli ultimi giorni ha poi mostrato ai suoi follower, con cui è costantemente in contatto attraverso le Instagram Stories, il suo “pancino” che risulta essere ormai evidente, oltre a dare alcuni dettagli su come sia vivendo questo periodo.

“Ci risiamo, a breve, entrerò nel quarto mese – ha detto Chiara Nasti, accompagnando le sue parole con l’emoticon con le lacrime dalle risate – Questa è una gravidanza totalmente diversa dalla prima… meno frequenti, da qualche giorno, le nausee ma sono stata davvero molto male… a un certo punto, ho addirittura pensato di fare lavaggi ecc… perché così come mangiavo, avevo il vomito. Con Thiago, zero nausea e niente sintomi, con questa li ho tutti io”.

A volte le gestanti sottolineano come i sintomi differenti tra una gravidanza e l’altra possano essere segno di un sesso differente, ma per ora l’influencer non ha voluto svelare se sia già a conoscenza del sesso del nascituro. Ancora non si sa se la futura mamma deciderà di organizzare una festa per il gender reveal, ma sembra improbabile possa non farlo. In occasione dell’arrivo di Thiago lei e il centrocampista biancoceleste, che si sono sposati nell’estate 2023, avevano voluto fare le cose in grande arrivando ad affittare lo Stadio Olimpico di Roma, scelta che l’aveva fatta finire nel mirino degli hater, che avrebbero preferito qualcosa di più contenuto.

Le polemiche non sono mancate nemmeno in questi giorni, ma lei non ha avuto timore, come fa sempre, di replicare. “Sale l’ammontare di un ipotetico assegno di mantenimento, evvai”, le ha scritto un utente. “Che vergogna questi commenti. Ci amiamo, vogliamo dare un fratellino o una sorellina a nostro figlio, perché solo pensarle cose così? La brutta figura la fate voi perché noi siamo felicissimi”, è stata la pronta risposta di Nasti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!