"Non ti ha insegnato niente Maria?" il divertente siparietto tra Stefano De Martino ed Emma

Ospite di Stasera tutto è possibile, la cantante ha dato vita a un simpatico siparietto con il conduttore, ex fidanzato, nel backstage dello show.

Archiviati i dissapori del passato, con la storia d’amore praticamente finita in diretta tv per il clamoroso tradimento con Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato il feeling di un tempo; a testimoniarlo non solo la partecipazione della cantante al programma condotto dal ballerino e presentatore su Rai2, Stasera tutto è possibile, nella puntata che andrà in onda stasera, 8 aprile, ma soprattutto il backstage dello show, che li ha visti protagonisti di uno spassoso siparietto.

Tutto è iniziato mentre Emma era in sala trucco, alle prese con parrucchiere e make up artist, e De Martino si è affacciato, dando il via a un irresistibile scambio di battute. “Ma non ti ha insegnato niente Maria? – ha detto Marrone fingendosi offesa per la mancanza di omaggi – Almeno qualche cremina. Io vengo ospite al programma tuo e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro, niente”; “Eh ma te non sai, ci ho già pensato”, è stata la risposta ironica del conduttore.

A quel punto si vede De Martino scherzare con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, svelando il “regalo” per Emma: una casa a Roma, a cui i primi due avrebbero contribuito con dieci euro a testa, e Paolantoni con un milione e mezzo di euro.

“Ti dico solo una cosa… Domani hai un impegno: ‘Rogito, una bella casa vista mare'” ha detto quindi De Martino tornando da Emma. “No, no, no! – è stata la replica della cantante – Fatti i fatti tuoi! Che noi abbiamo questioni in sospeso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!