Lutto per il cast di Dawson’s Creek: l’attore cinquantunenne Obi Ndefo, che ha recitato nella serie nei panni di Bodie Wells, è morto per cause che non sono state ancora rese note, come annunciato dalla sorella Nkem Ndfeo in un post pubblicato su Facebook.

“Con il cuore spezzato per la perdita del mio fratellino – ha scritto la donna – e sapendo che finalmente è in pace”.

Laureato alla scuola di recitazione della Yale University, Ndefo ha recitato in diversi show televisivi, tra cui The West Wing , Star Trek: Voyager , Stargate SG-1 e The Jamie Foxx Show. In Dawson’s Creek , in cui è apparso dal 1998 al 2002, era il cognato del personaggio di Katie Holmes, Joey Potter.

Nel 2019 l’attore e insegnante di yoga aveva perso entrambe le gambe, dopo essere stato investito da un’auto, il 17 agosto; Ndefo stava sistemando la spesa quando un Suv ha sbandato schiantandosi contro di lui, mutilandogli la gamba destra e lasciando la sinistra in condizioni disastrose.

Parlando della vita dopo l’incidente, Obi Ndefo ha detto al Los Angeles Times: “Come fai a sapere come gestiresti questa cosa? E comunque, qual è l’alternativa? Quello che mi è successo è semplicemente orribile, perché dovrei peggiorare la situazione sentendomi male per questo?Non ho altra scelta. Quindi c’è una sorta di rigore in me, e penso, ‘OK, le mie gambe sono state amputate. Non so come fare questo, ma so come fare questo.'”

Katie Holmes ha condiviso nelle sue storie Instagram un pensiero per il collega.

Fonte: instagram @katieholmes

“È stato meraviglioso lavorare con un uomo così gentile. Mando preghiere e rispetto alla sua famiglia. Riposa in pace”. Come lei, anche Margaret Humes, che nella serie interpretava la madre di Dawson Leery.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!