Ieri, 21 maggio, il rapper e cantante Ghali, all’anagrafe Ghali Amdouni, ha festeggiato il suo 31esimo compleanno e ha riflettuto su questo traguardo, per lui un po’ agrodolce.

L’artista, in un lungo e toccante post su Instagram, ha tirato le somme della sua vita, musicale e personale, nel giorno del suo 31esimo compleanno, ammettendo di non essere mai riuscito a viversi questo giorno nel “modo giusto”, aggiungendo che probabilmente un modo giusto non c’è. “È come se in questo giorno, ogni anno, affrontassi il mio più grande peccato: non aver fatto pace con mio padre”, ha confidato Ghali nel post, nato a Milano da genitori tunisini.

Il cantante ha spiegato nel post che lui e suo padre sono nati lo stesso giorno dello stesso mese, e la situazione tra loro è “la stessa da troppo tempo ormai”. Ghali ha continuato dicendo che, forse, il motivo del suo umore, un po’ negativo e triste forse, il giorno del suo compleanno, non è dovuto solo a suo padre, ma “allo stato negativo della coscienza collettiva, tutti gli scenari nel nostro pianeta con cui è difficile convivere e celebrare”, o forse anche al fatto che si sente schiacciato dalle attenzioni e che forse dovrebbe stare “per i fatti miei ad aspettare il giorno dopo”.

Nonostante i pensieri e le riflessioni agrodolci relative al giorno del suo compleanno Ghali ha voluto ringraziare sinceramente tutte le persone che gli hanno mandato gli auguri di buon compleanno, aggiungendo che è “grato di tutto l’amore che mi circonda e che mi fa andare avanti. Perché è tutta una questione di amore”.

Ghali ha spiegato che è felice di aver passato un altro anno circondato dall’amore e dalle persone a lui care, e che se i suoi fan vogliono fargli un regalo dovrebbero guardarsi attorno e condividere l’amore, “anche solo la metà che avete per me, su chi vi sta affianco e su chiunque incontrate per strada”, ha detto il cantante, chiedendo anche ai suoi amici di non preoccuparsi se nel giorno del suo compleanno “mi vedete un po’ così, e se non ho organizzato niente di particolare. Ci aspettano dei grandi giorni davanti e in uno di questi imparerò a festeggiare il mio c…o di compleanno”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!