Fiori d’arancio per Olivia Testa, figlia acquisita di Rosario Fiorello, che nel fine settimana ha sposato a Venezia il fidanzato Ansperto Radice Fossati Confalonieri.

Grande la commozione dello showman, che ha accompagnato la sposa assieme al padre naturale di lei, Edoardo Testa, ex compagno dell’attuale moglie di Fiorello, Susanna Biondo; un bellissimo esempio di famiglia allargata che ha dato prova del proprio legame anche in questa occasione così importante per Olivia Testa, che presto renderà anche nonni i suoi due papà.

La sposa ha scelto un abito in stile impero, con maniche a palloncino, e un mantello con cappuccio; lontana dal mondo dello spettacolo, Olivia Testa è nel comitato organizzatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano – Cortina del 2026; lo sposo, invece, è discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese, e lavora nel settore del marketing. Sono entrambi molto riservati, tanto che non si sa neanche quando sia cominciata la loro storia.

Fiorello si è esibito sulle note de Il mondo, fornendo la cornice canora anche durante il taglio della torta con Non sarà un’avventura. Olivia Testa aveva appena 3 anni quando lui iniziò la relazione con la madre, e ne ha sempre parlato come se fosse un’altra figlia (la coppia ha insieme Angelica).

“Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono – ha dichiarato il conduttore tempo fa a Oggi – Dicono che le faccio ridere quando mi arrabbio (…). Quando, scherzando, [Olivia] mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!