Loredana Bertè cancella le date del tour Manifesto per problemi di salute. Come annunciato sui social, la regina del rock deve sottoporsi a un’operazione chirurgica molto urgente e si trova costretta a posticipare il suo ritorno negli stadi italiani. “L’artista non è in pericolo di vita”, rassicura lo staff, che non esclude la possibilità di organizzare un tour estivo.

La serie di concerti teatrali previsti per la primavera 2023 doveva aprirsi con la giornata di mercoledì 19 aprile nei pressi del Teatro Brancaccio di Roma e concludersi in data 29 maggio nella città di Parma, ma: “Il dolore fisico è troppo forte”, si legge su Instagram, e la celebre cantante si è trovata costretta a rinviare il tour.

Per smorzare la preoccupazione dei fan, lo staff di Loredana Bertè ha prontamente comunicato le condizioni dell’artista:

La prognosi definitiva sarà determinata nel post-operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito alla problematica che ostacola Bertè al ritorno sul palco. Nel settembre 2022 Loredana Bertè aveva già comunicato le difficili condizioni di salute e aveva rinunciato al concerto di Lanciano, una delle tappe estive di quell’anno.

Nel concludere il comunicato rilasciato anche su Twitter, il team dell’artista ha spiegato alcuni dettagli tecnici in merito alla validità dei biglietti:Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto”.

Niente paura per i numerosi fan che si erano preparati a duettare in compagnia della cantante di Dark Lady e Amici non ne ho: come assicurato dallo staff, infatti, le date di Manifesto verranno posticipate nei prossimi mesi e il celebre “pettirosso da combattimento” tornerà presto negli stadi italiani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!