17 padrini o madrine vip di personaggi famosi (o dei loro figli)
Ecco la lista dei padrini e delle madrine vip di personaggi famosi. Da Jennifer Aniston a Mariska Hargitay: li conoscete tutti?
Ecco la lista dei padrini e delle madrine vip di personaggi famosi. Da Jennifer Aniston a Mariska Hargitay: li conoscete tutti?
Chi sono i padrini o le madrine vip di personaggi famosi o dei loro bambini? Ecco una lista, realizzata dal magazine statunitense People, che li svela tutti uno per uno.
Si parte con Tyler Perry, il padrino della piccola Lilibet Diana, figlia di Meghan Markle e del principe Harry. A Perry è stato chiesto di essere il padrino della principessa Lilibet Diana nel 2021, ed è stato lui stesso a diffondere la notizia nel 2022. “Ho dovuto prendermi un minuto per capirlo”, ha detto in seguito nella docuserie Netflix Harry & Meghan. “E ho pensato, ‘Sarei onorato. Sarei assolutamente onorato.'”
Dakota Johnson, invece, è la madrina di entrambi i figli di Jeremy Allen White e della moglie Addison Timlin.
Vin Diesel è il padrino della figlia del suo defunto co-protagonista in Fast & Furious Paul Walker, Meadow. Diesel ha anche accompagnato Meadow lungo la navata della chiesa il giorno del suo matrimonio con il fidanzato Louis Thornton-Allan all’inizio di ottobre 2021.
La figlia di Michael Jackson, Paris, ha invece una madrina d’eccezione: Elizabeth Taylor. “Ci scambiavamo sempre piccoli regali. Ogni volta che andavo a trovarla portavo con me qualcosa in giro per la mia stanza, come un braccialetto o un peluche, e glielo portavo ”, ha detto Jackson a People. “Ogni volta che lei e mio padre erano insieme, era divertente, era gioia.”
Paris ha anche un padrino molto noto: Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo. Culkin e la sua figlioccia hanno trascorso molto tempo insieme, documentando i loro incontri sui social media. Si sono anche fatti tatuaggi coordinati.
Jennifer Aniston, continua People, è invece la madrina della figlia di Courtney Cox, sua amica e collega conosciuta sul set di Friends. “Jennifer ha il cuore più grande”, ha detto Cox in una intervista. “Non potrebbe esserci madrina migliore”.
Mariska Hargitay, l’attrice di Law & Order SVU è la madrina della figlia della sua costar nella serie, Chris Meloni. I due sono da anni legatissimi, l’uno il migliore amico dell’altra. Per questo nel 2001, quando Meloni e la moglie Sherman Williams hanno accolto la figlia Sophia, hanno scelto Hargitay come madrina.
Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow hanno entrambe Steven Spielberg come padrino.
Drew Barrymore ha scelto l’amica Cameron Diaz come madrina di sua figlia minore, Frankie.
Jacqueline Bisset è la madrina di Angelina Jolie. Bisset è stata nominata madrina di Jolie grazie al suo forte legame con Marcheline Bertrand, la defunta mamma di Jolie.
Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, ha come madrina nientemeno che Meryl Streep, cosa della quale va molto fiera. “Voglio dire, lei è Meryl Streep!”, ha detto in una intervista con Andy Cohen.
Eva Longoria è invece la madrina della figlia di Victoria e David Beckham, Harper.
Un altro orgoglioso padrino del clan Beckham è Sir Elton John, che riveste il ruolo per i due figli maggiori dei Beckham, Romeo e Brooklyn.
Miley Cyrus può contare sull’appoggio di una madrina leggendaria: Dolly Parton. “L’ho amata nel corso degli anni e l’ho vista crescere, e ho visto quanto è intelligente e quanto ha talento”, ha detto Parton.
Zach Braff, l’attore di Scrubs, è il padrino della figlia dell’amico ed ex costar della serie Donald Faison.
Joan Collins è la madrina della modella Cara Delevingne.
Jamie Lee Curtis, neo vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista, è invece la madrina dell’attore Jake Gyllenhaal.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?