Perché Paola Caruso ha annullato il matrimonio con Gianmarco. Spiegato da lei

La showgirl ha spiegato a Verissimo perché ha deciso di annullare il matrimonio, che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 10 luglio, aggiornando anche sullo stato di salute di suo figlio Michele.

Paola Caruso sembrava aver finalmente ritrovato la serenità, dopo alcune vicissitudini personali difficili e il grave problema di salute del figlio Michele, accanto a Gianmarco, un uomo di 53 anni di cui la “Bonas” di Avanti un altro non ha mai rivelato il cognome, e che sarebbe dovuto diventare suo marito il prossimo 10 luglio.

Usiamo il condizionale, perché a quanto pare le nozze sono saltate, e a rivelarlo è stata la stessa showgirl calabrese, ospite di Verissimo lo scorso weekend.

“Mi sarei dovuta sposare il 10 luglio al Lago di Como – ha spiegato Caruso a Silvia Toffanin – Era tutto pronto ed organizzato, ho investito due anni per preparare tutto. Poi negli ultimi mesi ho scoperto cose che mi hanno lasciata basita. Noi eravamo in una relazione a quattro e io non sapevo niente: io, lui, la madre di suo figlio, la sua ex compagna che ho denunciato, e la quarta persona, da cui purtroppo non potrò mai separarmi per tutta la mia vita, che è il padre di mio figlio. Dimmi Non è normale tutto questo. Non ho più parole.

Paola Caruso ha anche raccontato di aver scoperto le bugie che il fidanzato le diceva, mentre lei si trovava negli USA per curare il figlio: “Io penso che lui sarebbe dovuto venire a sostenermi, perché era una cosa che mi ha mandato fuori di testa. Invece di sostenermi, diceva delle cose orribili, ‘Sei andata fuori di testa'”.

In particolare, c’è stato l’episodio del compleanno dell’uomo, quando la showgirl ha provato a fargli arrivare una torta: “Non lo trovavano per dargli ‘sta tortina, il ristorante dove mi ha detto che era andato, era chiuso, insomma, comincio a capire che c’era qualcosa che non quadrava. C’erano delle bugie. Mi mandano delle foto. Lui ha passato il suo compleanno, come una famiglia felice, con la sua ex e il figlio [dalla relazione è nato un bambino che oggi ha 8 anni, ndr.], perché non me lo dici? Io sto qua in America ad affrontare la cosa più difficile da sola”.

Ci sono altre cose che riguardano il rapporto che Gianmarco avrebbe continuato a intrattenere con la ex, che avrebbe continuato a condividere foto dalla casa dell’uomo: “Uno viene a casa tua senza di te? Io non posso stare in un dubbio”.

Il rapporto con la ex compagna del suo fidanzato è stato molto tormentato, tanto che Caruso è arrivata a denunciare la donna per stalking; ma la storia, ha continuato la showgirl, non finisce qui: “Gli chiedo [a Gianmarco, ndr.] ‘Cos’hai scoperto?’, ‘Ho scoperto che si sente con il padre di tuo figlio’. Non bastava questo, queste due persone, lei e lui, non so, da un anno, non so da quanto, intrattengono rapporti per cercare di rovinare la mia vita. Allora tu capisci Silvia, che io, in tutto questo casino, ho fatto ciaone e ho lasciato stare tutto”.

Per quanto riguarda il figlio, Paola Caruso dice di essere assolutamente serena e di aver fatto tutto il possibile, “e anche di più”. “Oggi stiamo facendo la fisioterapia e il cammino è molto migliorato. Il problema è che il corpo ha memoria e si muove come se quel dolore ci fosse ancora. Lui ha camminato male per due anni”. Ciononostante, Caruso dice di essere riuscita a perdonarsi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!