Paola Di Benedetto annuncia così la fine della relazione con Raoul Bellanova

La conduttrice ha confermato la fine della sua storia con il calciatore via Instagram: “Abbiamo capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro”.

Paola di Benedetto e Raoul Bellanova non stanno più insieme. Ad annunciarlo ai fan è stata la showgirl stessa, in una lunga storia Instagram nella quale confermava la fine della storia tra i due.

Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia – ha esordito Di Benedetto, 29 anni, procedendo a spiegare in poche e semplici righe la decisione presa –. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi”.

paola di benedetto
Instagram @paodb

Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile”, ha poi concluso la conduttrice, augurando all’ex, 23 anni, il meglio. “Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.

Sospetti sulla loro rottura, in realtà, aleggiavano sui social già da qualche tempo. Pochi giorni fa, l’8 gennaio 2024, la conduttrice aveva infatti passato il compleanno apparentemente in solitaria: sui social non era apparsa nessuna dedica da parte del difensore del Torino, e anzi, Di Benedetto aveva smesso di seguirlo su Instagram e aveva rimosso tutte le loro foto di coppia.

I due avevano ufficializzato la loro relazione nell’estate 2023, ricevendo anche diverse critiche per la differenza d’età. “E il bimbo di 20 dov’è?”, le aveva scritto un utente sotto a un post Instagram, commento che aveva provocato la reazione della conduttrice: “Quale tipo di frustrazione personale ti affligge per scrivere un commento di questo tipo?”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!