
Operazione d'urgenza per Paola Perego: "Sottoposta a nefrectomia parziale per neoplasia"
La conduttrice l’ha comunicato su Instagram: “La prevenzione è importante”.

La conduttrice l’ha comunicato su Instagram: “La prevenzione è importante”.
Momenti di tensione per Paola Perego: nelle ultime ore la conduttrice ha comunicato di essersi sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia scoperta allo stadio iniziale.
L’ex modella lo ha fatto sapere con un post Instagram, nel quale ha ringraziato i medici che si sono occupati di lei: “Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposta a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”, ha scritto la conduttrice a corredo di una foto dell’attrezzatura da ospedale, sottolineando l’importanza di fare prevenzione.
L’intervento al quale si è sottoposta Paola Perego, la nefrectomia, prevede l’asportazione di cellule tumorali dal rene qualora si presenti una neoplasia, ovvero un cancro, e consente di conservare la parte sana dell’organo.
Moltissimi i colleghi dello spettacolo che hanno lasciato commenti di supporto al post della conduttrice: fra di loro, Flavio Montrucchio, Antonella Clerici e Mara Venier, che hanno commentato con dei cuori rossi. “Forza Paola!!!” scrive invece Ezio Greggio, mentre Alessia Mancini commenta con un: “Ti auguro di recuperare al meglio”. Oltre a loro anche Salvo Sottile, Adriana Volpe, Beppe Convertini, Alberto Matano, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri hanno voluto salutare la conduttrice sotto al post Instagram, lasciando un pensiero per lei.
Non si conosce ancora per quanto tempo la conduttrice rimarrà in convalescenza in ospedale: Paola Perego non ha infatti fornito ulteriori dettagli sull’operazione.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?