Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rispondono in un video alle voci sulla loro separazione
Una storia giunta al capolinea? “Sono solo fregnacce”, risponde ironicamente il celebre conduttore di Avanti un altro.
Una storia giunta al capolinea? “Sono solo fregnacce”, risponde ironicamente il celebre conduttore di Avanti un altro.
I rumors che parlano di una possibile rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati smentiti con ironia dalla coppia che, sposata da 25 anni, parla di “Dilemma morale”.
Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia e Biccy, la storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea, ma il video pubblicato sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli smentisce la notizia.
La coppia, infatti, si trova in vacanza alle Maldive e mette in discussione la news secondo cui Bruganelli, prossimamente ospite di Silvia Toffanin, avrebbe ufficializzato la separazione da Bonolis a Verissimo nel corso delle prossime puntate, mentre il celebre conduttore di Avanti un altro reagisce prontamente al clamore mediatico:
Adesso siamo molto in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico? È un dilemma morale.
“Sono solo fregnacce”, aggiunge poi nel corso del video. La coppia si distacca apertamente da quello che circola tra le pagine di gossip e la produttrice televisiva, di cui peraltro il conduttore romano è anche partner lavorativo, dichiara di volersi presentare a Verissimo in compagnia della figlia più piccola, Adele.
Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate a Vanity Fair nel settembre del 2022, Sonia Bruganelli ci racconta ulteriormente della loro relazione e spiega la decisione di vivere in case separate: “Abbiamo la fortuna di poter continuare a stare insieme con spazi e libertà diverse, con una serenità che è figlia dell’enorme amore che io ho per lui e lui ha per me. Che si ha uno per la persona dell’altro non in quanto proprietà, quello lo abbiamo superato”.
Inoltre, la produttrice televisiva dichiara:
Io so che lui è l’uomo della mia vita io la donna della sua vita, ma potremmo anche non vederci da qui a un anno.
“A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente” conclude Bonolis nel video e aggiunge: “Il destino parlerà”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?