Paris Hilton mostra la figlia London: "Un amore che non avrei mai immaginato"
L'ereditiera 43enne finora aveva pubblicato solo un pigiamino rosa della figlia con il suo nome, solo a distanza di cinque mesi ha voluto farla vedere ai suoi follower.
L'ereditiera 43enne finora aveva pubblicato solo un pigiamino rosa della figlia con il suo nome, solo a distanza di cinque mesi ha voluto farla vedere ai suoi follower.
A distanza di cinque mesi dalla sua nascita, avvenuta a novembre 2023, Paris Hilton ha scelto di mostrare per la prima volta ai suoi follower sua figlia London. L’immagine dell’ereditiera e della bambina è presente sul suo profilo Instagram sotto forma di “post fissato”, così da renderla facilmente visibile anche in futuro, ed è corredata da una didascalia che sottolinea quanto lei si senta felice all’idea di crescerla insieme al fratello maggiore Phoenix.
“Vi presento London Marilyn Hilton-Reum – ha scritto – Ho sognato di avere una figlia di nome London da quando io ho memoria. Sono così grata che lei sia qui😍 Apprezzo davvero ogni momento che passo con lei. Insieme a Phoenix, i miei cuccioli angeli mi hanno mostrato un amore che non avrei mai immaginato potesse essere così profondo prima di diventare la loro madre”.
Nel messaggio Paris Hilton ha inoltre informato gli utenti della nuova canzone realizzata con Sia, Fame Won’t Love You, che serve a ricordare il legame speciale che lei avverte con suoi figli, suo marito e la sua famiglia, che rappresentano la cosa più preziosa che per lei ci sia al mondo.
Fino ad ora la 43enne aveva scelto di mostrare esclusivamente una foto del pigiamino rosa della figlia col suo nome circondata da occhiali da sole a cuore e da un coniglietto di peluche. Negli ultimi mesi alcuni utenti avevano addirittura avanzato sospetti sullo stato di salute della bimba, ma pochi giorni fa era stata lei stessa a rassicurare un utente a cui aveva riferito di essere pronta a farla vedere a tutti, come poi effettivamente è avvenuto.
In realtà, in più occasioni la donna si era ritrovata s dover subire commenti cattivi sul figlio, per questo dopo essere stata a lungo in silenzio era sbottata, sostenendo che “vivendo la vita sotto i riflettori, i commenti sono inevitabili”, ma allo stesso tempo “prendere di mira mio figlio, o chiunque altro, è inaccettabile. Questo mi ferisce più profondamente di quanto le parole possano descrivere. e non pubblico foto del mio bambino le persone pensano che non sia una brava madre, se le pubblico ci sono persone che sono crudeli e odiose. Sono una mamma, orgogliosamente lavoratrice, e il mio bambino è perfettamente sano, adorabile, un angioletto”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?