Alcune fonti vicine al principe e alla principessa del Galles hanno dichiarato al MailOnline che il principe William e Kate Middleton hanno deciso di rinunciare alla servitù.

La scelta di rompere con la tradizione sarebbe proprio della principessa, che avrebbe l’intezsione di dare ai suoi figli, i principi George, Charlotte e Louis Wales, un’infanzia per quanto possibile ordinaria. “Penso che la gente resterebbe sorpresa vedendo quanto siano ordinarie le cose a casa”, ha dichiarato una fonte vicina alla famiglia al MailOnline, spiegando che i giovani principi devono contribuire alle faccende domestiche e aiutare in casa, nella loro dimora ad Adelaide Cottage, vicino alla residenza reale di Windsor.

Faccende domestiche come apparecchiare la tavola, preparare la cena, lavare i piatti o sistemare le proprie stanze, in passato, sarebbero state viste come attività impensabili per i membri della famiglia reale. Ad Adelaide Cottage, però, il principe William e Kate Middleton stanno proprio cercando di creare un ambiente del tutto ordinario, rinunciando a chef privati e tate conviventi. William e Kate hanno infatti deciso che l’ex tata di famiglia, Teresa Turrion Borrallo, tata convivente, non li avrebbe seguiti ad Adelaide Cottage, anche se si pensa che Borrallo abbia mantenuto il ruolo di assistente per i principi George, Charlotte e Louis.

Catherine è davvero molto naturale e mantiene la famiglia con i piedi per terra”, ha aggiunto la fonte al MailOnline.

Il principe William e Kate Middleton si sono trasferiti da Kensington Palace a Windsor dopo la morte della regina Elisabetta II, e hanno adottato lo status di principe e principessa di Galles (il titolo di principe del Galles è tradizionalmente riservato all’erede al trono), un cambiamento che, in teoria, avrebbe comportato uno stile di vita più opulento e lussuoso. Il principe e la principessa del Galles, invece, stanno cercando di assicurare ai loro figli, per quanto possibile, una vita normale.

Nel tentativo di continuare a far funzionare le cose nel modo più fluido possibile, ha voluto che tutto si svolgesse normalmente per i bambini”, ha spiegato la fonte al MailOnline, riferendosi a Kate Middleton.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!