La risposta di Pink a chi le dice che a 44 anni "è diventata vecchia"
La cantante ha risposto a un hater che, su X, l'ha accusata di essere diventata vecchia: "Sono grata di stare invecchiando, viva i 44".
La cantante ha risposto a un hater che, su X, l'ha accusata di essere diventata vecchia: "Sono grata di stare invecchiando, viva i 44".
Pink, 44 anni, ha risposto a un hater che l’ha accusata di essere invecchiata. Dopo aver annunciato le date aggiuntive del suo tour Summer Carnival, un utente di X ha infatti pensato bene di criticare l’aspetto della cantante scrivendo un tweet, che recitava: “Pink è diventata vecchia”.
Commento alla quale la cantante americana, al secolo Alecia Beth Moore, ha prontamente risposto con un altro post, nel quale si è difesa: “Sì: anche se non mi sento vecchia, e posso ancora mettermi il body quando lavoro, ogni mattina mi sento grata di stare invecchiando”, ha scritto. E ha poi continuato:
Essere forte, essere ancora in grado di dare fastidio a perfetti sconosciuti per il solo fatto di esistere. Viva i 44, ca**o!
Yes, although I don’t feel old, and I still get to wear a leotard to work, growing older is actually my first “grateful”every day. What a blessing to have life, years.
— P!nk (@Pink) December 12, 2023
To be this strong, to be able
To still piss off complete strangers just by existing. Fuck yeah times 44! https://t.co/a33Hv1xqww
E sono moltissimi i fan che hanno difeso la sua scelta di invecchiare in modo naturale: “Sembra quasi che la gente invecchi, non credi?”, commenta sarcasticamente uno di loro. “Beh, le persone invecchiano”.
Ma questa non è la prima volta che la cantante si scaglia contro gli hater che la criticano per l’età: nel 2018, Pink aveva infatti risposto a un tweet che recitava: “Così vecchia che dovrebbero chiamarti Viola”, gioco di parole tra il colore e il nome della cantante, che significa, in inglese, “rosa”.
Al che, l’artista aveva detto: “Beh, c’è ancora qualcuno al mondo che sceglie di invecchiare in modo naturale. E io mi sono guadagnata ogni ca**o di minuto dei miei 38 anni. Come la vedi tu? Perché non ho mai sentito parlare di te fino a che non mi hai menzionata tu. Dovrei chiamarti piccolo troll viola”. E aveva poi continuato, in un altro tweet:
Sono dell’idea che sia una fortuna invecchiare. Se la tua faccia ha rughe intorno agli occhi e alla bocca, vuol dire che hai riso tanto. Spero di sembrare più vecchia tra dieci anni, perché significa che avrò vissuto.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?