Polemiche su Oscar Pistorius, l’atleta paralimpico accusato di aver ucciso la sua fidanzata Reeva Steenkamp lo scorso 14 febbraio. La prima uscita dell’atleta ad una festa in un ristorante di Johannesburg è stata immortalata dai paparazzi e raccontata dalla cronaca. Pistorius era visibilmente rilassato e sorridente, indifferente alla tragedia, beveva e flirtava con le altre donne.

Un cliente del ristorante racconta: “Stava salutando una coppia e poi ha palpeggiato la donna. Era del tutto inappropriato”.

“Beveva cocktail e si dava delle arie. Non sembrava uno che ha perso l’amore della sua vita” hanno raccontato i presenti. Pistorius si è poi trasferito in un locale vicino.

La portavoce dell’atleta smentisce ogni eccesso, in realtà pare che non passi giorno in cui Oscar non rimpianga la fidanzata: “La serata era per lui un tentativo di riallacciare i rapporti con gli amici suoi e di Reeva. È deplorevole che questa occasione venga ora gonfiata a dismisura per motivi sensazionalistici”

Pistorius è accusato di omicidio premeditato e il 4 giugno comparirà davanti al giudice. Il 22 febbraio è stato liberato su cauzione e ha riottenuto il passaporto e la possibilità quindi di viaggiare per il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!