"Posso tradirla perché le pago tutto io". La confessione di Sean O'Malley
I due hanno una relazione aperta sin da quando si sono conosciuti, nel2016, lui non si sente in colpa perché ha sempre agito in modo trasparente con lei.
I due hanno una relazione aperta sin da quando si sono conosciuti, nel2016, lui non si sente in colpa perché ha sempre agito in modo trasparente con lei.
Rispetto e fedeltà reciproca dovrebbero essere elementi preponderanti in ogni storia d’amore, che non ci si dovrebbe imporre ma che dovrebbero nascere spontaneamente proprio in virtù del sentimento che lega due persone. A volte, però, esistono le eccezioni, che non possono che fare male quando vengono alla luce. Nel caso di Sean O’Malley, campione di MMA, tutto avviene però alla luce del sole e sarebbe accettato senza particolari problemi da parte della donna con cui è sposato, Danya Gonzalez.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, periodo in cui lui non gareggiava ancora nell’UFC, ma avrebbero deciso sin da subito di avere una relazione aperta, cosa proseguita anche dopo la nascita della loro bambina, venuta alla luce nel 2020.
L’idea di avere definito un “patto” di cui sono a conoscenza entrambi non fa pensare allo sportivo di essere un traditore, proprio per questo lui non sembra essere minimamente pentito del suo modo di agire, che arriva a ritenere corretto proprio perché sarebbe lui a sostenere economicamente la famiglia: “Sono un re, pago tutto, tratto Danya come una regina. Ho il testosterone che mi scorre nelle vene, è semplice” – sono state le sue parole in un’intervista riportata da Leggo.it.
L’idea di dover avere rapporti sessuali solo con la stessa donna non fa per lui e non ha timore di ammetterlo: “La definizione di relazione aperta di ognuno è diversa – ha sottolineato Sean O’Malley – Mi piace pensare alla nostra solo come una relazione di mentalità aperta in cui non ci possediamo a vicenda. Io non la possiedo, e lei non possiede me. Quando ho incontrato Danya per la prima volta, le ho detto: ‘Non so perché qualcuno dovrebbe fare l’amore con la stessa ragazza per il resto della sua vita, io non posso farlo’. Quindi sapeva tutto quando si è innamorata di me. Abbiamo avuto degli ottimi rapporti a tre”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?