Con un lungo post congiunto su Instagram, il 15 aprile scorso, Alexa e Carlos Pena-Vega hanno annunciato che la loro quarta figlia è nata morta. “Non ci sono mai le parole giuste da dire quando si parla di perdita. Dopo un parto bello e tranquillo, nostra figlia Indy è nata morta. È stato un viaggio doloroso. Ma nel dolore abbiamo trovato la pace”. Una notizia straziante, che la star di Spy Kids ha voluto condividere con fan e follower, gli stessi con cui ha sempre parlato della sua gravidanza e delle sua famiglia.

Un lutto terribile per la coppia, che ora si affida alla propria fede: “Dio continua a confortarci e a tenerci tra le sue braccia. Le preghiere della comunità intorno a noi sono state di grande sostegno in questo momento difficile”. Poi, il post continua, con parole dedicate alla piccola Indy: “Questa bambina ha già cambiato le nostre vite in tanti modi. Era assolutamente bellissima. E assomigliava proprio al papà. Capelli scuri e tutto il resto. Il dolore è arrivato a ondate. Momenti in cui mi sento completamente distrutta… poi momenti in cui mi sento fortunata solo per aver passato un momento con lei”.

Infine, nel messaggio, Alexa e Carlos Pena-Vega si chiedono perché accadano cose del genere, anche se sanno già che non potranno mai avere questa risposta, ma cercano di trovare un po’ di pace pensando quanto la loro piccola Indy Rex PenaVega ha cambiato il loro mondo e “Ci hai dato la comunità che tanto desideravamo. Aspettiamo con ansia di vedere quante altre vite cambierai”.

La coppia aveva annunciato l’arrivo della quarta figlia su Instagram lo scorso novembre. All’epoca Alexa Pena-Vega raccontava di essere nel bel mezzo della “gravidanza più difficile fino ad ora”. L’attrice aveva anche detto di avere avuto un primo trimestre complicato e di aver trascorso diversi giorni in ospedale a causa di un’emorragia. I due si sono sposati nel 2014 e sono già genitori della piccola Rio di due anni Ocean, 6, e Kingston, 4.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!