La principessa del Galles Kate Middleton si è avvicinata per una foto accanto alla regina Margrethe di Danimarca con una mossa in punta di piedi, e il video su TikTok ha superato 1 milione di visualizzazioni, facendo diventare il “Princess Shuffle” il nuovo balletto trend del social.

Il video virale riprende la principessa durante una visita a Copenaghen nel febbraio 2022, e il suo abile movimento in punta di piedi per avvicinarsi alla regina di Danimarca è diventato virale.

Kate Middleton stava posando insieme alla regina Margrethe e alla nuora della monarca, la principessa ereditaria Mary, nella residenza ufficiale della regina al Palazzo di Cristiano IX, quando la regina ha allungato il braccio per invitare la principessa Kate ad avvicinarsi per una foto.

La principessa Kate si è quindi avvicinata alle due reali con una discreta scivolata in punta di piedi, calzati con delle décolleté nere a spillo, che i fan di TikTok hanno soprannominato “Princess Shuffle”.

E l’ha fatto con i tacchi!”, ha lodato un utente, “Io mi incastrerei sicuramente sul tappeto”.

Lo farò la prossima volta che farò una foto con qualcuno”, ha detto un altro utente nei commenti.

Il “Princess Shuffle” è avvenuto nell’ultimo giorno del tour della principessa Kate in Danimarca. L’ultima visita in solitaria risale al 2017, quando ha visitato il Lussemburgo, e la tappa in Danimarca è stato il secondo viaggio reale da sola per la principessa.

Durante il suo soggiorno in Danimarca, l’allora Duchessa di Cambridge, e ora principessa di Galles dopo la morte della regina Elisabetta II, ha visitato l’Università di Copenaghen per imparare dai ricercatori che gestiscono il Copenhagen Infant Mental Health Project (CIMHP), un progetto che mira a promuovere il benessere mentale e le relazioni tra i neonati e i loro genitori.

La visita è stata la prima occasione per la principessa Kate di portare il lavoro della Royal Foundation Centre for Early Childhood sulla scena internazionale: la fondazione ha come obiettivo la sensibilizzazione per migliorare il lavoro degli educatori e i genitori che si prendono cura dei bambini di età inferiore ai 5 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!