Abdul Mateen, il principe influencer del Brunei, e Anisha Rosnah binti Adam saranno presto sposi. La coppia convolerà a nozze il 7 gennaio e i festeggiamenti per il lieto evento dureranno ben 10 giorni. L’unione tra il figlio 32enne di Hassanal Bolkiah, sultano del Brunei e della nipote 31enne di Isa bin Ibrahim, ministro responsabile dell’ufficio del primo ministro, sarà il primo matrimonio reale del 2024 e verrò celebrato con una sontuosa cerimonia sino al 16 di gennaio, dove non mancheranno performance musicali, il suggello delle promesse nella moschea Omar Ali Saifuddien, parate e il ricevimento che avrà come ospiti alcuni dei membri delle famiglie reali di tutto il mondo.

Nonostante Abdul Mateen sia piuttosto celebre sui social network, dove è seguito da oltre due milioni di follower, non aveva mai postato nessuna foto in compagnia della fidanzata Anisha Rosnah binti Adam . Il primo scatto di coppia è apparso su Instagram per Capodanno e vede i due insieme affacciati su un balcone. “Ti auguro il meglio per il 2024”, recita la caption del principe influencer, decimo figlio del sultano Hassanal e della sua seconda ex moglie Hajah Mariam Abdul Aziz.

Mateen, sebbene non sia titolato come principe ereditario, accompagna spesso il padre in qualità di consigliere: è stato con il sultano al matrimonio di Hussein di Giordania e della principessa Rajwa, all’incoronazione di Carlo III e al funerale di Elisabetta II. Inoltre, ha studiato politica internazionale al King’s College di Londra, e alla Reale accademia militare di Sandhurst, proprio come i principi inglesi William e Harry.

Anisha Rosnah binti Adam, come già detto, è nipote di Isa bin Ibrahim, figura di rilievo nel governo del Brunei, dove ha ricoperto diverse cariche, come quella di ministro degli Interni e di portavoce del Consiglio legislativo. Nessuno sa con precisione quando sia nato l’amore tra i due né da quanto tempo si frequentino: lo scorso gennaio, però, alcuni avevano notato che la 31enne portava una anello di diamanti all’anulare, durante il matrimonio della sorella di Mateen, la principessa Azemah.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!