La principessa-performer condivide in un TikTok le molestie subite dagli adulti alle feste per bambini

La giovane, che viene spesso chiamata ad animare gli eventi, ha assistito a un episodio andato al di là del consentito e ha deciso di parlarne sui social per fare sapere a tutti quello che a volte può accadere.

Le feste per bambini dovrebbero essere un’occasione di condivisione e divertimento in cui i più piccoli imparano a stare tra loro grazie a giochi e momenti all’insegna della leggerezza. Questo purtroppo non sembra però accadere sempre, come ha rivelato una principessa-performer, nota su TikTok con il nome di @crazieegracie, che ha vissuto in prima persona una scena che l’ha toccata particolarmente in uno degli eventi che lei ha animato. Ora ha deciso di raccontarlo affinché tutti possano tenere gli occhi bene aperti.

La giovane ha deciso  di pubblicare un video sul suo profilo in cui ha spiegato come gli adulti spesso possano arrivare a violare i confini in un evento in cui i veri protagonisti dovrebbero essere solo i bimbi.

@crazieegracie Replying to @thetattedteacher333 people in general need help with how to be an acceptable human #princessparties #partyprincess #princessstorytime #princesspartystorytime ♬ original sound - Craziee Gracie

A quasi tutte le feste c’è un adulto che non capisce quali siano i confini che non può oltrepassare – così inizia il suo racconto – È stato incredibile quello che si è verificato nella mia ultima festa in cui mi sono presentata in veste di Wonder Woman”.

“Un uomo è venuto da me, cosa che accade praticamente a ogni festa, e mi ha chiesto: ‘Posso farti una foto?’. Lui, però, voleva farla solo a me, senza bambini intorno, cosa che a me non è sembrata normale.

L’uomo, secondo quanto spiegato dalla principessa-performer, voleva solo avere un suo scatto, senza nemmeno che lei avesse vicino il festeggiato. Un episodio simile non è comunque così raro nel suo lavoro, molto meno lo è stata la reazione mostrata da sua moglie.

Sua moglie lo ha chiamato e ha detto: ‘Harold, vuoi che tua nipote sia nella tua foto con Wonder Woman?'” – ha proseguito la ragazza.  Lui non aveva alcuna intenzione di includere sua nipote nella foto, ma sua moglie lo ha spinto a farlo. Non è tutto. Harold ha infatti chiesto a Gracie se potesse inviarle qualche SMS con lo scatto, cosa che però avrebbe ovviamente potuto fare solo se lei avesse dato a lui il suo numero.

La moglie di Harold ha però sentito e ha posto fine in tronco a quel suo comportamento, che non poteva che essere reputato oltraggioso. A quel punto ha detto: “Hai numeri in abbondanza“, per poi allontanarlo dalla giovane.

La principessa-performer ha però voluto precisare nel suo post che modi di agire simili non caratterizzano solo gli uomini, spesso ci sono anche zie che tendono a bere un po’ troppo. “Alcuni adulti non pensano che io o altri artisti siamo esseri umani, ma più che altro ci considerano come un oggetto di scena, questo sicuramente non è bello” – ha concluso Gracie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!