Dopo la morte del marito Elvis, Priscilla Presley non ha mai voluto risposarsi. E ha spiegato il perché di questa sua decisione in una intervista fatta durante un evento “domande e risposte” al South Point Casino di Las Vegas.

Priscilla ha confermato le voci secondo cui avrebbe giurato di non risposarsi mai mentre Elvis era in vita. “Non penso proprio che avrebbe potuto gestire la cosa”, ha detto l’ex moglie del Re del Rock. Elvis morì di infarto nel 1977, quattro anni dopo la separazione da Priscilla, ma ancora oggi l’attrice non ha intenzione di rompere quella promessa, quasi quarant’anni dopo la scomparsa del cantante.

“Ad essere sincera, non avrei mai voluto sposarmi dopo di lui. Non ho mai avuto alcun desiderio. Nessuno poteva eguagliarlo“, ha ammesso. Priscilla ha poi iniziato una relazione con il produttore Marco Garibaldi (durata più di vent’anni) con il quale ha avuto un figlio, Navarone, oggi 36enne e leader della band Them Guns.

La coppia si incontrò nel corso di una festa nella Germania Ovest nel 1959. Lei aveva 14 anni e lui 24. “Entrai nella stanza ed era come…’Wow'”, ha spiegato in una intervista con Piers Morgan il 2 novembre scorso. Questo per via del suo carisma innegabile.

Priscilla ha anche spiegato il motivo che ha spinto lei e Elvis a non avere più figli dopo Lisa Marie. “Elvis sentiva di avere un’agenda molto fitta e si sentiva un po’ in colpa per non essere stato presente quando Lisa era più giovane. Con i suoi impegni e le sue tournée, sentiva di non essere abbastanza vicino per prestare molta attenzione alla possibilità di avere un altro figlio,” ha rivelato.

La loro travolgente storia d’amore è stata di recente raccontata nel film di Sofia Coppola Priscilla, con la giovane Cailee Spaeny nei panni della protagonista. “Non riesco a immaginare nulla della portata di quello che ha passato”, ha raccontato Coppola in una intervista. “Essere vicino a qualcuno così famoso deve essere stato un vero shock, perché non aveva mai vissuto niente del genere prima nella sua vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!