Proposte di nozze vip: Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia e Salvatore Esposito a Paola Rossi
Tra la neve del Trentino e la pista di pattinaggio del Rockefeller center di New York: ecco i video dei due momenti romantici.
Tra la neve del Trentino e la pista di pattinaggio del Rockefeller center di New York: ecco i video dei due momenti romantici.
Il capodanno ha portato aria di nozze per due coppie famose. A ricevere la proposta di matrimonio sono state Clizia Incorvaia e Paola Rossi, rispettivamente dai loro compagni, Paolo Ciavarro e Salvatore Esposito. La prima coppia, quella nata tra le mura del Grande Fratello Vip, ha già un figlio: Gabriele, nato a febbraio del 2022, due anni dopo la partecipazione di mamma e papà alla quarta edizione del reality di Canale 5.
È stato proprio il piccolo di casa a consegnare l’anello della proposta durante la notte di capodanno, quando la famiglia si trovava riunita in Trentino per le feste: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : ‘Sei bellissima , ma manca qualcosa!’, e io dico : ‘Cosa amore ?’ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo (l’anello, ndr)… Ti amo mio principe così #unconventional ! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca !!!”. A corredo della cronaca della romantica proposta tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro un video dei due sotto la neve e uno scatto della mano con l’anello di brillanti.
E sempre a capodanno è arrivata la proposta per Paola Rossi da Salvatore Esposito, sulla famosissima pista di pattinaggio del Rockefeller center di New York. Lì, sul ghiaccio e sotto le luci di Natale, l’attore di Gomorra si è inginocchiato di fronte alla fidanzata e, senza perdere l’equilibrio, le ha chiesto di sposarlo sulle note di Ennio Morricone e Nuovo Cinema Paradiso. La risposta è stata un commosso sì, come si vede anche nel video pubblicato da entrambi sui social, accompagnato dalla frase “Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps: She said Yes”. E ancora nel post del fermo immagine: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?