Cheryl, 61, e Quran, 24, sono pronti per avere un figlio. Il video virale su TikTok

Marito e moglie vivono in Georgia, negli Stati Uniti, e raccontano la loro storia d'amore con video ironici sul web. Nonostante l'odio dei commentatori, hanno spiegato di star prendendo in considerazione la maternità surrogata o l'adozione.

Lei ha 61 anni, lui 24 e sono marito e moglie. È il caso di Quran McCain e Cheryl McGregor, la coppia che vive la propria storia d’amore condividendo video ironici su TikTok. Non hanno vita facile, i due, tra offese, attacchi continuativi e pregiudizi dei commentatori in rete. Ma nonostante ciò, proseguono innamoratissimi per la loro strada.

In tanti ci offendono ma questo non ci destabilizza. La nostra vita sessuale? Sorprendente, c’è una fantastica atmosfera quando i nostri corpi si uniscono“, fanno sapere Quran e Cheryl, che hanno recentemente annunciato di desiderare un figlio, facendo impazzire il web (il video dell’annuncio supera i 68 milioni di visualizzazioni). Sono infatti da capogiro le cifre che raggiungono i loro profili TikTok. Quran conta 2.2 milioni di followers e più di 53 milioni di “mi piace”; Cheryl, invece, 2.8 e 80.4 milioni.

La recente dichiarazione, oltre che l’odio in rete, ha sollevato anche molte perplessità. I due – come hanno spiegato – stanno pensando alla maternità surrogata o all’adozione: “Adesso vogliamo farci una famiglia insieme” ha dichirato Cheryl – che ha già sette figli (e 17 nipoti) – al magazine Closer. La 61 enne, come riportato anche da Il Fatto Quotidiano, ha anche affermato:

So che non ci sarò per gli stessi anni di Quran, tuttavia lui è un uomo adulto e responsabile. Ce la farà benissimo, sarà un ottimo padre. Le nostre famiglie erano titubanti all’inizio ma adesso ci hanno compreso, ho anche un buon rapporto con mia suocera.

Quran e Cheryl vivono in Georgia, negli Stati Uniti. Come riportato dal Sun,  si sono conosciuti in un ristorante gestito dal figlio di lei, Chris. “Io avevo 15 anni. Ci siamo sposati a settembre 2021 ed è da qualche mese che siamo pronti per mettere su famiglia“, ha detto lui, spiegando che l’amore sarebbe sbocciato solo nel 2020. Il ragazzo ha anche aggiunto:

In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!