25 anni lui, 62 lei e il sogno di avere un figlio: Quran e Cheryl McCain truffati dalla madre surrogata

La coppia di tiktoker, convolata a nozze nel 2021, desidera avere un figlio con maternità surrogata. La donna che si era offerta di portare avanti la gestazione, tuttavia, si è dileguata dopo aver preso i soldi dei futuri genitori.

Quran McCain, 25 anni e Cheryl McGregor, 62 anni, registrano ogni giorno numeri da capogiro su TikTok: sono sposati dal 2021 e hanno 37 anni di differenza, un problema più per gli hater che per loro. La coppia, proprio per questo motivo, ha fatto parlare di sé fin dal giorno del fidanzamento e, da anni, condivide il sogno di avere un figlio. In un video pubblicato sui social hanno spiegato di voler ricorrere alla maternità surrogata, ma sono stati vittima di una truffa da parte della donna che si era offerta di portare in grembo il loro bambino.

Siamo estremamente feriti, ma continueremo ad andare avanti”, hanno commentato online, aggiungendo: “Vogliamo ancora un bambino”. La madre surrogata, come riportato da Il Mattino, dopo essere stata pagata, si sarebbe rifiutata (in maniera del tutto illegale) di portare avanti la gravidanza.

@oliver6060 This love is forever 👩🏼‍🤝‍👨🏾💍 🥰@kingqurannewpage #MacysGiftTok #SpotifyWrapped #AmazonMusicJingleBellTok ♬ I'm Goin In - Drake

La donna, tra l’altro, avrebbe violato anche le normative che regolano la procreazione assistita negli Stati Uniti perché ha avuto rapporti sessuali non protetti con il proprio partner durante la fecondazione dell’ovulo.

I tiktoker, attualmente, vivono in Georgia e, come riportato dal Sun nel gennaio del 2022, si sono conosciuti nel fastfood gestito dal figlio di lei. Cheryl McGregor, infatti, è già madre di sette figli e nonna di 17 nipoti: “È da qualche mese che siamo pronti a mettere su famiglia”, aveva rivelato all’epoca, poco dopo il matrimonio con McCain.

@oliver6060

Surrogacy doesn’t change my role 🤷🏼‍♀️

♬ Twist Made Me - Lil Wayne

Nonostante i pregiudizi, la coppia non si è mai lasciata influenzare dai commenti degli hater. Ogni giorno pubblicano video su TikTok, la piattaforma su cui registrano milioni di visualizzazioni, e documentano la loro storia d’amore e il sogno di crescere un figlio:

Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono (gli hater), noi sappiamo che non è vero, ma soprattutto siamo felici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!