Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli diventeranno presto genitori per la prima volta. Entrambi hanno voluto dare l’annuncio con un post condiviso sui rispettivi profili Instagram in cui è possibile vedere uno scatto dell’ecografia, ma in cui è la futura mamma a parlare e a esprimere tutta l’emozione che si prova in un momento come questo.

“Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo sognavo proprio come te, lo sai? – ha scritto –  In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore. Mamma e babbo ti aspettano, non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte”.

Il mese di agosto 2023 è infatti iniziato da poco, ma al momento non nel modo migliore per il calciatore. Il centrocampista della Fiorentina era infatti a un passo dal trasferimento in Inghilterra, ma l’affare è saltato perché lui non è riuscito a superare le visite mediche di rito previste prima della firma del contratto.

Il primo a commentare il post è stato proprio il 26enne, che ha scritto semplicemente: “Scricciolino/a”, a corredo dell’immagine pubblicata dall’ex Miss Italia. Come si può dedurre, la coppia non sa ancora se il nascituro sarà un maschio o una femmina.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni arrivati successivamente a Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli, tra cui spiccano quelli degli ex compagni di squadra del futuro papà, Riccardo Saponara e Lorenzo Venuti. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, invece, una delle prime a fare gli auguri alla 28enne c’è stata Martina Stella.

I due si sono sposati nel 2022 e hanno poi festeggiato con amici e parenti a Villa Miani, a Roma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!