Vi ricordate di Rebecca De Pasquale, la vincitrice dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello? Al sito gay.it l’ex inquilina della casa di cinecittà ha rivelato di essere alla disperata ricerca di un lavoro, dopo i fasti dei primi mesi dopo l’uscita dal reality si sono chiuse le porte del mondo dello spettacolo e ora si dice pronta a rimettersi in gioco: 

Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare.

Rebecca racconta di aver finito i soldi della vincita del Grande Fratello per far fronte alle necessità quotidiane smentendo le favole metropolitane che riguardano presunti cachet stellari per gli ex concorrenti dei reality. Ora quasi finiti i soldi rivela:  “Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

Non è la prima volta che la donna racconta di essere disoccupata e alla ricerca di un impiego distante dal mondo dello spettacolo anche se avrebbe voluto partecipare all’Isola dei Famosi, dopo essere dimagrita di 25 chili, cambiando il suo stile alimentare. 

Offesa non sono... Perché l'ignoranza si affronta con il saper vivere

Un post condiviso da Rebecca De Pasquale Gf 14 (@rebeccadepasqualereal) in data:

Poche ore dopo l’annuncio alcuni leoni da tastiera hanno iniziato a insultarla nei social alludendo al suo cambio sesso che ha raccontato durante la sua permanenza in casa, lei che è nata Sabatino ha risposto postando lo screenshot dei commenti e dicendo: “Offesa non sono… Perché l’ignoranza si affronta con il saper vivere”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!