Richard Gere è stato ricoverato a causa di una polmonite mentre si trova in Messico con la sua famiglia. A riportare la notizia è TMZ, testata sempre aggiornata sulle ultime novità che riguardano le star americane. Sulla base di quanto riferito, sembra che la sua permanenza in ospedale sia durata una sola notte, anche se la cautela resta comunque massima.

L’attore aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nel Paese sudamericano, ma non era in grandi condizioni di salute già da prima della partenza. L’interprete di Pretty Woman, infatti, aveva una tosse che sembrava difficile da debellare anche con i farmaci adeguati.

Con il trascorrere de, tempo, però, il problema sarebbe peggiorato, al punto tale da decidere di chiedere il supporto dei medici dell’ospedale più vicino. Qui i dottori avrebbero optato per una cura antibiotica, volta a ridurre lo stato di infiammazione riscontrato ai polmoni.

Non appena si è saputo di quanto accaduto, diversi fan di Richard Gere hanno manifestato apprensione per lui, soprattutto per la mancanza di aggiornamenti sul suo stato di salute. A rassicurare tutti ci ha però pensato Alejandra, sposata con lui da qualche anno: in un primo momento la donna ha rivelato che tutta la famiglia è reduce da una forte influenza, durata ben tre settimane, che si è rivelata difficile da debellare. Ora, però, la situazione sembra essere in miglioramento, come dimostra un suo scatto pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Fonte: Instagram @alejandragere

Qui vediamo la coppia insieme al loro bambino mentre stanno andando al mare, a conferma di come il peggio sia alle spalle. L’artista indossa una mascherina, ma sembra essere solo a scopo precauzionale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!