Il video del ballo di Ricky Martin col figlio Valentino "Sono anni che lo volevo"
Il cantante ha postato sui social un divertente video in cui balla col figlio avuto nel 2008. "Finalmente il 'junior' ha accettato"
Il cantante ha postato sui social un divertente video in cui balla col figlio avuto nel 2008. "Finalmente il 'junior' ha accettato"
Ricky Martin ha postato sui social un divertente video in cui balla assieme al figlio sedicenne Valentino, sulle note di Love Nwantiti di CKay: “Sono anni che voglio fare un video così con mio figlio e finalmente il ‘junior’ ha accettato”, ha scritto il cantante nella caption del video, ricevendo il commento ironico del figlio, che si fa chiamare solo Tino su TikTok, “Wow, semplicemente wow”.
@ricky__martin Tengo varios años queriendo hacer un videito de estos con mi hijo y finalmente el jr. accedió. 🎉🕺🏻🫶😜😃 @TilectricNo ♬ sonido original - Ricky Martin
Valentino e il suo gemello Matteo, nati nel 2008, sono i primi figli avuti da Ricky Martin, a cui si sono aggiunti poi Lucia e Renn, avuti quando la star di Livin’ la Vida Loca era sposato con l’ex marito Jwan Yosef, tramite maternità surrogata.
Il periodo recente, per Ricky Martin, è stato tutt’altro che semplice: “Ho vissuto il divorzio, ho cambiato manager, ho avuto problemi familiari – ha raccontato tempo fa al Los Angeles Times – Adesso mi sento in un posto davvero bello e voglio solo che tutto sia semplice, divertirmi con i miei figli, godermi il fatto di essere single e tutte le cose belle che ne derivano”.
I figli di Ricky Martin sono sempre stati istruiti a casa, “E solo quando avevano tipo cinque o sei anni, ho permesso loro di andare davanti al palco – ha aggiunto – prima li tenevo sempre dietro le quinte perché mi sembrava troppo stimolante per loro. Così, sono finalmente stati davanti al palco e, quando sono tornati, mi hanno detto: ‘Ah, abbiamo capito, papà. Tu sei Ricky Martin'”. Oggi, però, scherza la popstar, la magia è finita, e i figli adolescenti sono piuttosto critici verso le sue performance.
Tempo addietro Ricky Martin ha anche parlato della sua omosessualità, dicendo di aver fatto coming out fin da giovane con i familiari e gli amici, che tuttavia, nel 1999, ai tempi del suo primo successo, gli dissero “Se fai coming out, sarà la fine della tua carriera”. Ancora adesso, ha raccontato, il silenzio che ha chiesto alla famiglia lo fa soffrire. “Li ho portati io a questo, ma non voglio avere sensi di colpa. Perché solo se affronti quello che ho vissuto, puoi sapere che cosa sto passando. Ma non c’è luce in quell’armadio. Ogni volta che vedo un adolescente fare coming out, penso: ‘Sei così fortunato, perché non dovrai più affrontare una cosa del genere'”.
Solo due anni dopo la nascita dei gemelli Martin ha deciso di dichiarare di essere omosessuale, pubblicando una lettera sul suo sito: “È stato fantastico. Non si può fare coming out due, tre volte? Vorrei averlo fatto prima. Ma il passato è per sempre fuori dal nostro controllo”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?