Una fan lo ha definito “uno spettacolo della natura” e in effetti Ricky Martin mostra il suo fisico tonico e super sexy in uno scatto su Instagram che in pochissime ore raggiunge centinaia di migliaia di like. Il cantante 46enne si mostra in boxer bianco, in un selfie a figura intera allo specchio, regalando ai milioni di follower uno scatto del suo corpo scolpito e tatuato. Non si può non notare il six pack perfetto che è riuscito a ottenere con gli allenamenti in palestra. 

La foto è corredata dalla breve didascalia “Notti bianche” a cosa si sarà riferito Ricky Martin? Ah saperlo… 

Non è la prima volta che l’interprete di Vivin’ La Vida Loca decide di far sognare i suoi fan condividendo su Instagram qualche scatto sexy dove si mostra in intimo o costume.

Martin oltre alla carriera di cantante costellata di successi planetari, si é reso anche co-protagonista della serie su Gianni Versace, interpretando il ruolo di Antonio D’Amico. Ma nell’estate 2018 potrebbe tornare a essere protagonista dei tormentoni estivi con Fiebre, il brano dai ritmi caraibici lanciato a inizio aprile con Wisin & Yandel che sta già conquistando il mercato latinoamericano.

La star portoricana e giudice di The Voice in Messico ha descritto così il nuovo brano “Questa canzone è una metafora, parla di calore, d’ estate, di festa, ma è anche un ritorno alle mie origini. Nel mio Dna ci sono l’Africa, l’Europa, i nativi americani… Gioco con queste influenze culturali. La febbre mi viene per la famiglia, il romanticismo, i social media e la musica. Ma la cosa più importante è essere a contatto con le mie emozioni. Per molti anni le ho nascoste, quindi mi dà la febbre poter essere aperto e trasparente su come sono”.

Ricky Martin, classe 1971, rimane sempre un gran bel pezzo di sex symbol.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!