La risposta di Carolyn Smith a chi le ha scritto "Non sei l'unica: buon cancro"
Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, ha deciso di rispondere all'hater che le ha scritto: "Non sei l'unica, buon cancro". "Basta lasciare stare".
Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, ha deciso di rispondere all'hater che le ha scritto: "Non sei l'unica, buon cancro". "Basta lasciare stare".
Carolyn Smith, 63 anni, lotta contro il cancro da 9 anni, e la giudice di Ballando con le Stelle ha negli ultimi anni deciso di raccontare il suo percorso apertamente, per condividere informazioni utili a chi si trova nella sua stessa situazione.
C’è chi, però, non sembra apprezzare l’impegno civile e umano della coreografa, e l’ha attaccata sui social. Un commento, infatti, lasciato sotto un post Instagram di Caroylin Smith, recita: “Penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei l’unica. Buon cancro”.
Carolyn Smith, di fronte a quel commento, ha deciso di rispondere con forza all’hater pubblicando un video, sempre su Instagram, spiegando che non riesce a stare in silenzio davanti a una “situazione spiacevole, sgradevole e cattiva”.
La giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato di trovare “allucinante” che qualcuno possa rispondere così di fronte al suo comportamento, che per tanti anni ha sensibilizzato le persone sul tema del cancro e dell’oncologia. “Quando una persona sbaglia deve essere ripresa”, ha sottolineato la coreografa, dicendo “basta” a questa cattiveria verso gli altri. “Basta la frase ‘lascia stare’. Chi scrive ca***te deve essere ripreso bruscamente. Le persone cattive devono essere rieducate. Bisogna rispettare sempre il prossimo”.
Carolyn Smith ha aggiunto che lei riesce a godersi la vita e che avendo le spalle larghe e un atteggiamento sempre positivo si lascia scivolare addosso queste cattiverie, ma che “Questa cosa deve finire. Io cerco solo di aiutare le persone più fragili e sinceramente sono molto orgogliosa di questo”, aggiungendo che preferirebbe non avere questa situazione oncologica, logicamente, che dura da quasi 10 anni. “Io continuo a stare sui social, non mi interessa”, ha concluso la giudice.
La coreografa ha scoperto di avere il cancro nel 2015 quando, come ha spiegato lei stessa in diverse interviste, nel suo ambiente, la danza e lo spettacolo, e anche in tv, il tema del cancro era un tabù e nessuno ne parlava. È anche per questo che la giudice di Ballando con le Stelle ha voluto raccontare la sua esperienza sui social, per dare forza e positività, oltre che informazioni oncologiche utili, ai suoi followers.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?