Il 2023 non è stato certamente un anno semplice per Roberta Capua, che si è trovata a dover affrontare non solo la scomparsa dei suoi genitori, avvenuta a pochi mesi l’uno dall’altra, ma anche la separazione dal marito, Stefano Cassoli, da cui ha avuto un figlio, Leonardo. Solo recentemente, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice ha rivelato quanto accaduto, sottolineando quanto questa decisione l’abbia fatta soffrire.

Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori – ha detto a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio nella puntata in onda sabato 17 febbraio 2024 – Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo”.

I rapporti tra loro si erano deteriorati nell’ultimo periodo, anche se lei ha fatto il possibile per poter salvare l’unione: “Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l’amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia è definitivamente chiusa”.

Nascondere il dispiacere per come sono andate le cose per Roberta Capua è difficile, soprattutto perché lei era davvero convinta che Cassoli fosse l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita: “Non ho mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna. Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo” – ha concluso.

I due si erano conosciuti dopo la fine della relazione tra l’ex Miss Italia e Massimiliano Rosolino. Nel 2008 è nato il loro bambino, mentre nel 2011 si erano sposati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!