È morto Sandy Di Varano, l'uomo che aveva ritrovato la madre biologica tramite Le Iene. Aveva 36 anni
L’uomo ha perso la vita in un incidente stradale a Giulianova. Lascia la moglie e una figlia
L’uomo ha perso la vita in un incidente stradale a Giulianova. Lascia la moglie e una figlia
È venuto a mancare per un incidente in moto Sandy Di Varano, il giovane che aveva ritrovato la madre biologica grazie a Le Iene. Lo scontro letale tra la Yamaha e un’automobile è avvenuto domenica 20 agosto alle ore 20:30, sulla Strada Statale 15, nei pressi di Giulianova, in Abruzzo. L’impatto è stato molto violento e Di Varano ha riportato traumi a schiena, torace e testa, come accertato dai sanitari. Nonostante l’intervento dell’ambulanza medicalizzata e i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto. Sul posto anche i carabinieri. Il quarantenne alla guida dell’auto è risultato negativo all’alcol test.
Sandy Di Varano, 36 anni, era originario di Isola del Gran Sasso, ma viveva a Giulianova con la compagna e la figlia. Lavorava allo stabilimento Amadori di Mosciano Sant’Angelo ed era conosciuti da molti in città.
Nel 2018, il giovane era stato aiutato dalla Iena Nina Palmieri, originaria di Avezzano come lui, la quale aveva condotto in prima persona le ricerche presso l’anagrafe cittadina per metterlo in contatto con la famiglia di origine. Grazie al suo intervento, la madre biologica di Di Varano era stata rintracciata, e i due erano riusciti a riabbracciarsi dopo 29 lunghi anni.
Andrea Ianni, sindaco del suo paese, lo ricorda così: “Sandy era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc”, riporta Il Messaggero.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?