Scott Patterson a Lauren Graham: ecco la "cosa davvero scioccante" di Gilmore Girls
Di recente le ex star di Gilmore Girls Lauren Graham e Scott Patterson hanno rivelato una "cosa scioccante" avvenuta in uno degli episodi della celebre serie.
Di recente le ex star di Gilmore Girls Lauren Graham e Scott Patterson hanno rivelato una "cosa scioccante" avvenuta in uno degli episodi della celebre serie.
Chi non ricorda l’iconica serie tv statunitense Una mamma per amica (Gilmore Girls), che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo? Creata da Amy Sherman-Palladino, la serie è andata in onda per la prima volta il 5 ottobre 2000 e si è conclusa il 15 maggio 2007, per un totale di sette stagioni. Nel 2016, è stato anche realizzato un revival di gran successo.
La serie, ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, nel Connecticut, segue le vicende di Lorelai Gilmore (interpretata da Lauren Graham) e sua figlia Rory Gilmore (Alexis Bledel), avuta quando era ancora un’adolescente. Il rapporto tra Lorelai e Rory è al centro della serie e le due si contraddistinguono per la loro stretta amicizia e complicità.
Nonostante il passare degli anni, il piccolo universo delle Gilmore Girls continua a suscitare interesse in milioni di persone nel mondo. Di recente, Lauren Graham ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una vecchia foto della rivista TV Guide sulla cui copertina appaiono lei e la sua co-star (nonché love interest) in Gilmore Girls, Scott Patterson (il celebre Luke). La foto dei due è accompagnata da un titolo a lettere cubitali: “Gilmore Girls Shocker! La vita di Lorelai verrà stravolta!”.
Dal momento che la serie principale si è conclusa nel 2007, Lauren Graham ha ammesso di avere difficoltà a ricordare a quale incidente si riferisse la rivista. “Amici, aiutatemi: qual è stata la cosa scioccante?” ha scritto Lauren nella didascalia del post, scatenando immediatamente una valanga di commenti da parte dei fan.
Una persona ha scritto: “LORELAI SCOPRE L’ESISTENZA DI APRIL”, riferendosi alla sesta stagione, quando Luke scopre di avere una figlia, April, con una precedente fidanzata, evento che alla fine porta Luke e Lorelai a lasciarsi. Un altro commentatore ha scherzato: “Luke aveva solo il decaffeinato”, facendo riferimento all’abitudine di Lorelai di prendere il suo caffè rituale al locale di Luke. Un terzo fan ha suggerito: “Era il film indipendente di Kirk”, ricordando un bizzarro film proiettato dal personaggio di Kirk per gli altri residenti di Stars Hollow.
Lo stesso Scott Patterson ha commentato ironicamente: “La cosa scioccante era, e rimane, il fatto bizzarro che non solo non hai vinto un Emmy, ma non ne hai vinti diversi per la tua interpretazione di Lorelai Gilmore….uno shock che TV Guide ha venduto per $ 2,49″.
Patterson sembra avere le idee chiare anche sul futuro della celebre coppia Lorelai-Luke. A gennaio Patterson, intervistato da Elite Daily, ha detto che Luke e Lorelai, sposati alla fine del revival del 2016, ora hanno “un paio di figli” e “non si pentono” di aver allargato la famiglia anche in età avanzata.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?