Chi non ricorda l’iconica serie tv statunitense Una mamma per amica (Gilmore Girls), che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo? Creata da Amy Sherman-Palladino, la serie è andata in onda per la prima volta il 5 ottobre 2000 e si è conclusa il 15 maggio 2007, per un totale di sette stagioni. Nel 2016, è stato anche realizzato un revival di gran successo.

La serie, ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, nel Connecticut, segue le vicende di Lorelai Gilmore (interpretata da Lauren Graham) e sua figlia Rory Gilmore (Alexis Bledel), avuta quando era ancora un’adolescente. Il rapporto tra Lorelai e Rory è al centro della serie e le due si contraddistinguono per la loro stretta amicizia e complicità.

Nonostante il passare degli anni, il piccolo universo delle Gilmore Girls continua a suscitare interesse in milioni di persone nel mondo. Di recente, Lauren Graham ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una vecchia foto della rivista TV Guide sulla cui copertina appaiono lei e la sua co-star (nonché love interest) in Gilmore Girls, Scott Patterson (il celebre Luke). La foto dei due è accompagnata da un titolo a lettere cubitali: “Gilmore Girls Shocker! La vita di Lorelai verrà stravolta!”.

Dal momento che la serie principale si è conclusa nel 2007, Lauren Graham ha ammesso di avere difficoltà a ricordare a quale incidente si riferisse la rivista. “Amici, aiutatemi: qual è stata la cosa scioccante?” ha scritto Lauren nella didascalia del post, scatenando immediatamente una valanga di commenti da parte dei fan.

Una persona ha scritto: “LORELAI SCOPRE L’ESISTENZA DI APRIL”, riferendosi alla sesta stagione, quando Luke scopre di avere una figlia, April, con una precedente fidanzata, evento che alla fine porta Luke e Lorelai a lasciarsi. Un altro commentatore ha scherzato: “Luke aveva solo il decaffeinato”, facendo riferimento all’abitudine di Lorelai di prendere il suo caffè rituale al locale di Luke. Un terzo fan ha suggerito: “Era il film indipendente di Kirk”, ricordando un bizzarro film proiettato dal personaggio di Kirk per gli altri residenti di Stars Hollow.

Lo stesso Scott Patterson ha commentato ironicamente: “La cosa scioccante era, e rimane, il fatto bizzarro che non solo non hai vinto un Emmy, ma non ne hai vinti diversi per la tua interpretazione di Lorelai Gilmore….uno shock che TV Guide ha venduto per $ 2,49″.

Patterson sembra avere le idee chiare anche sul futuro della celebre coppia Lorelai-Luke. A gennaio Patterson, intervistato da Elite Daily, ha detto che Luke e Lorelai, sposati alla fine del revival del 2016, ora hanno “un paio di figli” e “non si pentono” di aver allargato la famiglia anche in età avanzata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!