Giulia Valentina, 33 anni, influencer torinese, ha annunciato con un simpatico video su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio.

L’influencer ha deciso di annunciare la sua gravidanza uscendo un po’ dagli schemi, e anziché postare video o foto tradizionali, romantici e toccanti, con canzoni o dolci frasi, ha pubblicato un video ironico che è una sorta di parodia dei classici post delle creators per annunciare la gravidanza.

L’originale annuncio vede Giulia Valentina, ex fidanzata del rapper Fedez (con cui è stata legata dal 2013 al 2016), seduta a un tavolo con un bloc notes e una penna, che chiede ai suoi followers quale, secondo loro, è l’idea migliore per annunciare la sua gravidanza. “Volevo parlarvi di una cosa, mi sono segnata un po’ di idee per dirvelo”, comincia l’influencer, in tono professionale, iniziando a elencare le varie idee a cui aveva pensato. “Io, nuda, con un telo o un lenzuolo, ma una roba elegante eh”, inizia Giulia Valentini, per poi riflettere sul fatto che forse è “troppo sexy per me, no facciamo una cosa più spiritosa”.

L’influencer, poi, passa alla seconda idea, il body painting: “Mi faccio dipingere un forno o un uovo che si rompe”, dice Giulia Valentina, per poi scartare anche questa idea perché “troppo” spiritosa.

Giulia Valentina prosegue elencando altre idee, come una cosa in grande, come degli aerei che sputano fuoco, fumo e coriandoli sopra il Duomo di Milano. L’influencer, però, ci ripensa: “Certo che il comune di Milano non mi fa accendere neanche il camino, no, bisogna capire per i permessi…”

Poi la 33enne elenca un’idea semplice, come una festa per sorprendere gli amici, ma si ricorda che “l’ho già detto a tutti”, e scarta anche quella.

Facciamo così, ci penso, tanto c’è ancora tempo…”, conclude l’influencer, per poi alzarsi in piedi mostrando la pancia per la prima volta, svelando così ai suoi 900mila followers la bella notizia.

A corredo dell’originale e divertente video c’è poi la reazione di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, che insieme alle migliaia di commenti di auguri che sono arrivati al post di Giulia Valentina, ha messo like al video immediatamente, commentando con un cuore rosso.

L’identità del compagno di Giulia Valentina, e quindi del padre del futuro nascituro, non si conosce, ma i due stanno insieme da 7 anni. Lo scorso luglio l’influencer aveva dichiarato che “lui sarà il padre dei miei figli”, e così è stato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!