Sui social media, le persone fanno in fretta a criticare rapidamente. Lo sa bene anche Selena Gomez, che dopo avere postato un TikTok in cui mostrava la sua skincare routine, è stata sommersa dai commenti dei follower che avevano notato nelle sue mani un leggero tremore. Un commento dopo l’altro, il post si è trasformato, purtroppo, in un luogo in cui tanti utenti hanno avuto qualcosa da dire sull’aspetto fisico della cantante.

@selenagomez

PSA I got most of these products free. I ain’t just rolling like that everywhere. Use any serum to take off make up before washing. It breaks it up nicely. Also use a sponge to wipe eyes to treat eyes delicately when removing make up. K I’m done pretending I know what I’m taking about.

♬ Never Be Me - Miley Cyrus

Anche se il video in questione è stato cancellato, si possono trovare numerosi contenuti simili sul profilo della 30enne. Gomez, prima di rimuovere il post, ha risposto alle domande sulla sua mani tremolanti”  ricordando al pubblico che, anni fa, le è stato diagnosticato il lupus e che il tremore è l’effetto collaterale dei farmaci di cui fa uso.

“Lol tremo a causa delle mie medicine per il lupus” , ha scritto infatti sotto un altro TikTok che ha attirato l’attenzione sul fenomeno. “Leggi anche il mio disclaimer. Non sono un professionista”, ha aggiunto.

All’attrice di Only Murder In The Building era stata diagnosticata la malattia autoimmune nel 2014. Da quel momento, è sempre stata molto aperta riguardo alle sue condizioni, che possono causare infiammazioni in tutto il corpo, compresi gli organi.

Nel 2017, Selena Gomez ha subito un trapianto di rene proprio a causa del lupus. Nel 2022 è tornata a parlare degli effetti della sua salute fisica e mentale sulla sua vita nel suo documentario Selena Gomez: My Mind & Me.

A Rolling Stones, ha inoltre dichiarato:

Sarò molto aperta con tutti su questo: sono stato in quattro centri di cura. A 20 anni, tutto è iniziato a diventare davvero buio, ho iniziato a sentirmi come se non avessi il controllo di ciò che stavo provando, se tutto quello fosse veramente fantastico o veramente brutto.

Con le giuste cure, l’artista musicale ha scoperto il trattamento che l’ha aiutata a gestire la sua condizione e ha deciso di condividere il suo viaggio nella speranza che potesse aiutare altre persone ad affrontare la stessa situazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!