Selena Gomez si sposa: la romantica proposta di Benny Blanco
La cantante e attrice ha ricevuto la proposta dal fidanzato Benny Blanco, con un bellissimo anello di diamanti.
La cantante e attrice ha ricevuto la proposta dal fidanzato Benny Blanco, con un bellissimo anello di diamanti.
“Il per sempre inizia ora” con questa frase l’attrice e cantante Selena Gomez ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il produttore americano Benny Blanco, con cui è fidanzata da circa un anno e mezzo.
La popstar, star di Only Murders in the Building, lo ha annunciato su Instagram con un carousel di foto sue e del compagno a immortalare la proposta.
Gomez, candidata a un Golden Globe per il film Emilia Perez, ha mostrato il prezioso anello di fidanamento con un grande diamante centrale e diversi brillanti intorno, ricevendo, nel post, gli auguri e le congratulazioni di moltissime amiche e colleghe, a partire da Taylor Swift che si è proposta come “flower girl”, ovvero la damigella che sparge i petali di fiori prima dell’entrata della sposa. Ma anche Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Olivia Wilde e Cardi B hanno voluto complimentarsi con la coppia.
Dopo una tormentata relazione con Justin Bieber, e diverse polemiche con le fan dell’attuale moglie di lui, Hailey Baldwin Bieber, Gomez sembra finalmente aver ritrovato la serenità in amore accanto al producer, incontrato per la prima volta nel 2019 con la realizzazione del singolo I Can’t Get Enough e poi ritrovato lo scorso anno, grazie a Single Soon.
“Lui è assolutamente tutto nel mio cuore” aveva dichiarato tempo fa la cantante, che dopo i gravi problemi di salute – è affetta da lupus, per cui è stato necessario anche un trapianto di rene – ha pubblicamente comunicato di non poter avere figli in modo naturale.
Finalmente nella sua vita sembra essere tornato il sereno, anche dopo i problemi di ansia raccontati sempre con molta trasparenza e onestà ai suoi fan, anche in una canzone.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?